Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: VUOI O NON VUOI MANTENERE LA SEZIONE [RISOLTO] ?
Voglio MANTENERE la sezione [RISOLTO]
Voglio ELIMINARE la sezione [RISOLTO]
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE - mantenimento sezione [RISOLTO] del Forum
Chiediamo il VOSTRO PARERE in quanto stiamo valutando se mantenere o eliminare la sezione:

[RISOLTO] Problemi con soluzione - Usare come guide
Problemi risolti riportati in sintesi e per facilitarne la ricerca. L'utente non può scrivere in questa sezione.

Si tratta di una sezione in sola lettura, che trovate nella parte bassa del Forum, dove l'utente del forum non può scrivere ma leggere le discussioni riportate.

Nella sezione sono riportate le discussioni più importanti con la soluzione al problema trattato.

Più nel dettaglio, si tratta di una copia della discussione originale, ma ripulita dai post (interventi) non utili alla soluzione. Quindi una copia di discussione esistente ma ripulita e valida quale guida. La discussione originale nella sua completezza è sempre presente nel forum.

Ecco un paio di motivi da tenere presenti:

1 - A favore del mantenimento della sezione [RISOLTO]: avere discussioni pulite da post non necessari, da utilizzare come guide e su cui non è possibile scrivere per evitare appesantimenti.

2 - A favore della cancellazione della sezione [RISOLTO]: avere la pagina principale del forum più pulita e compatta, evitare discussioni ripetute.

Grazie per l'attenzione e per il voto.
Cita messaggio
Io sarei a favore, sapere che c'è una sezione con dei problemi già risolti fa molto comodo, ma d'altronde con una ricerca si possono trovare ugualmente nelle altre sezioni. Tutto sta se allo staff non pesa tagliare e spostare poi le discussioni risolte... Non credo che ci siano grossi problemi per l'una o l'altra soluzione. Smile

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
d'accordissimo Exclamation
Ubuntu 14.04 LTS / Windows 8.1 Pro Update1 con Media Center
Cita messaggio
Sono a favore del mantenimento della sezione [RISOLTO]
Ciao
Rosario Barbera
Cita messaggio
Anch'io sono per il mantenimento della pagina
Cita messaggio
(30-09-2012, 11:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Chiediamo il VOSTRO PARERE parere in quanto, stiamo valutando se mantenere o eliminare la sezione:

[RISOLTO] Problemi con soluzione - Usare come guide
Problemi risolti riportati in sintesi e per facilitarne la ricerca. L'utente non può scrivere in questa sezione.

Si tratta di una sezione in sola lettura, che trovate nella parte bassa del Forum, dove l'utente del forum non può scrivere ma leggere le discussioni riportate.

Nella sezione sono riportate le discussioni più importanti con la soluzione al problema trattato.

Più nel dettaglio, si tratta di una copia della discussione originale, ma ripulita dai post (interventi) non utili alla soluzione. Quindi una copia di discussione esistente ma ripulita e valida quale guida. La discussione originale nella sua completezza è sempre presente nel forum.

Ecco un paio di motivi da tenere presenti:

1 - A favore del mantenimento della sezione [RISOLTO]: avere discussioni pulite da post non necessari, da utilizzare come guide e su cui non è possibile scrivere per evitare appesantimenti.

2 - A favore della cancellazione della sezione [RISOLTO]: avere la pagina principale del forum più pulita e compatta evitare discussioni ripetute.

Grazie per l'attenzione e per il voto.
Cita messaggio
Se non è un peso per chi mantiene la sezione io preferirei mantenerla.
Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
Ho votato per il mantenimento della sezione [RISOLTO]
Bilodiego
Cita messaggio
Credo sia utile mantenere il forum.Per gli utenti non esperti di informatica è della massima importanza potersi avvalere dell'esperienza di chi ha messo a disposizione di tutti le proprie conoscenze nell'intento di far muovere nell'immenso regno della rete con una maggiore consapevolezza i meno pratici.
Cita messaggio
(30-09-2012, 11:59 )M1rr0r92 Ha scritto: Io sarei a favore, sapere che c'è una sezione con dei problemi già risolti fa molto comodo, ma d'altronde con una ricerca si possono trovare ugualmente nelle altre sezioni. Tutto sta se allo staff non pesa tagliare e spostare poi le discussioni risolte... Non credo che ci siano grossi problemi per l'una o l'altra soluzione. Smile

M1rr0r92 Idea

Quoto, nessun problema.
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)