Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMU
indice misura usura
[Immagine: http://cdn7.fotosearch.com/bthumb/CSP/CS...896289.jpg]
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Citazione:indice misura usura

in questo caso tributi cera un sig.. Huh che aveva abolito l'ici mi ricordo tante parole. non stò dicendo di non pagare le tasse.. nemmeno di non erogare servizi. "usura" stai parlando di equitalia ? Huh se non paghi il primo arriva l'utimo Arrendersi chi evade le tasse.. Fallita o quali classi sociali non saprei di sicuro ricade nel colletivo.
Cita messaggio
Ciao Pirata,
ieri stavo facendo i conti e mi sono venuti i lacrimoni, oltre al pagamento la rottura per cercare come fare.
Tieni presente che essendo IO la "più intelligente" SadSad pensa come è messo male il mondoExclamationExclamation aiuto delle persone che hanno abitazioni fuori città.
Ieri, in casa c'era l'incontro e mentre loro mangiavano i MIEI dolcetti io cercavo di fare qualcosa.

bona giornata

ps: tutto ricade sul collettivo ..purtroppo. I cosidetti furbi sarebbe meglio scovarli me è troppa fatica o non si deve...
Cita messaggio
(03-12-2012, 10:02 )ANNA Ha scritto: ps:.... I cosidetti furbi sarebbe meglio scovarli me è troppa fatica o non si deve...

il governo può fare molto es : indire un bando di concorso in questo caso per la "finanza" invece di fare tagli Angry non è l'unico posto dove serve più risorse umane.

forse vedo un paese che non cè Arrendersi
Cita messaggio
Ecco il mio slogan Sad

[Immagine: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/h...6030_n.jpg]
Cita messaggio
Procton

bellaSadSad anche sePiangePiange
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)