Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INDICE] Distro consigliate dagli utenti del Forum
(15-04-2014, 20:08 )'mcgiver' Ha scritto: salve, sono un neoiscritto e neofita dell'open source. Utilizzo ubuntu 13.10 ma
ho necessita' ora di un gestionale per condominio. Ho scovato sul vs sito SoftAmm
Condominio dato che dovrebbe girare su linux.Dal sito della casa dicono che gira sotto Gnome e KDE. Ho fatto un tentativo conUbuntu Gnome 14 cercando di istallale il file .run da terminale con sudo ./  ma senza fortuna.Probabilmente mi sfugge qualcosa o devo partire da un'altra distro.Avete qualche indicazione da darmi, altrimenti vado alla ceca.nb. Uso anche qgis

grazie

Ciao, innanzitutto apri una discussione apposita in questa sezione (Ubuntu e derivate). Specifica bene la distro in uso (Ubuntu 14.04? una daily build al momento immagino) e metti il link relativo all'applicazione di cui parli con le istruzioni per l'installazione che hai seguito.

Così su due piedi, non so quanto tu sia esperto di Linux, il comando da dare per avviare una file generico NOME-DEL-TUO-FILE.run è:

tasto destro in un punto vuoto della cartella che contiene il tuo file, seleziona Apri nel terminale. quando si apre la finestra del terminale digita:
sudo ./NOME-DEL-TUO-FILE.run

poi digiti la tua password (non la vedrai sullo schermo) e premi invio, partirà l'installazione.

Se non vedi l'opzione Apri nel termina segui questa guida:
http://www.chimerarevo.com/linux/ubuntu-...lus-68868/
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Mi sento di consigliare Point Linux, metto il link da cui scaricare, Debian con DE Mate davvero bella e leggera con  compiz e altri effetti. Montata su un pc datato va davvero bene.

http://pointlinux.org/download.html
Cita messaggio
(21-04-2014, 18:32 )franz62 Ha scritto: Mi sento di consigliare Point Linux, metto il link da cui scaricare, Debian con DE Mate davvero bella e leggera con  compiz e altri effetti. Montata su un pc datato va davvero bene.

http://pointlinux.org/download.html
Straquoto ... non ha software aggiornatissimo ma la stabilità è sovrana ... la consiglierei 100 volte a chi mi dovesse chiedere con cosa sostituire Xp avendo hardware di dieci anni fa.
utilizzo perfino firefox ed occupa appena 277 MiB di ram (con una scheda FF aperta) ... vedo youtube e streming video senza problemi ... mai un blocco ... la mia ram è di 512 MiB
Cita messaggio
Citazione: 
concordo al avvio a me risulta sui 140 mb di ram...anche installazione e semplice e veloce e poi la versione minimale sta su un cd quindi ottima per pc senza dvd rom e boot usb
Cita messaggio
aggiunta! =)

Cita messaggio
ciao ti volevo segnalare questa distro che risulta ancora piu leggera di lubuntu ottima per pc datati con supporto non pae e basata su debian stabile
http://www.lffl.org/2014/05/wattos-r8-ad....html#more

Cita messaggio
UbuntuGnome è un ottimo Sistema. Un misto di  funzionalità e ambiente riposante, possiede un sacco di caratteristiche ed è a mio parare un completamento di Ubuntu. Poi c'è PCLinuxOS che resta un rispettabilissimo Sistema e Mint Debian che ho installato ultimamente ed è bellissima davvero. Presenti tutte nelle versioni 64 bit non faccio altre pubblicità in quanto le altre distro non sono derivate da debian, ma non per questo sono meno complete e rilassanti. Attualmente ho raggiunto un equilibrio stabile nelle mie distribuzioni, mi trovo bene con tutte.

Cita messaggio
Vorrei suggeerire 
DEFT Linux (Digital Evidence & Forensics Toolkit)
una distro per l'indagine forense e la sicurezza informatica.
Basata su Ubuntu con DE Lxde [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Codice:
http://www.deftlinux.net/it/

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Lista Aggiornata, scusate il ritardo!

Cita messaggio
Oltre all'indice ci si potrebbe aggiungere un sondaggio o due liste sondaggi in cui uno vota tra le distro presente quella che preferisce dopo averla provata.

Cita messaggio

Vai al forum: