Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INSTALLAZIONE MACUBUNTU 11.04 [RISOLTO]
#1
Vorrei sapere qual'è la procedura per installare e disinstallare macubuntu 11.04; inoltre vorrei sapere dopo aver eseguita la procedura da voi illustratami cosa devo fare, se riavviare il pc, se lo skin mac compare da solo o se devo cercarlo io fra i temi del desktop.
Grazie
Cita messaggio
#2
Macbuntu è come Ubuntu, quindi segui il capitolo 4:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#3
Quello che cambia è solo lo stile della grafica (che è tipo "stile Mac"): ma, a parte questo, è una UBUNTU uguale alle altre.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
Quindi, se ho capito bene (come d'altra parte indica il capitolo 4 "Capitolo 4 – Installare e disinstallare Ubuntu"), posso inserire il CD Macbuntu 11.04 e far partire da CD il PC e installare macbuntu come un sistema operativo uguale alle altre distribuzioni di linux?

Grazie x l'aiuto.
Cita messaggio
#5
a dire il vero Apple su Mac per la sua dock fa uso dell' intero pacchetto Cairo , regolarmente presente anche in tutte le distribuzioni linux ed in unix fin dall' inizio. , molto più funzionale della dock bar usata in MacBuntu , perfettamente integrabile anche in gnome 3
http://francofait.wordpress.com/2011/08/...e-gnome-3/

Cita messaggio
#6
@francofait
Sono riuscito ad eseguire i comandi dati sul suo blog per installare il tema gnome 3 e quindi il famoso tema mac osx, le sarei grato se magari mi fornisse anche la procedura per disinstallare questo tema (se ovviamente ne esiste una) o cmq la procedura per passare alla versione classica senza avere il tema e le funzioni usate dal tema mac osx. In quanto dall'uso noto che ad esempio il desktop è inservibile per creare cartelle o link, funzioni queste ultime comunque utilizzabili con le versioni dei temi classici di linux.
Cordiali saluti e grazie di tutto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)