Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INVECE DEI SOLITI AUGURI ..PERCHE'..
..non diciamo i nostri desideri da chiedere a babbo natale?
(non ha importanza essere adulti, tutti abbiamo desideri)
io:
vorrei che quel giorno ci fosse silenzio intorno a me per godere del ricordo di quella atmosfera che vissi un natale in una baita in montagna..naturalmente in compagnia.
buona notte a voi
Cita messaggio
... e come disse Miss Italia "vorrei la pace nel mondo" TongueSadTongueSadTongueSad
Scherzi a parte a me basta sapere che le persone a cui tengo siano in salute e si godano la vita nonostante il periodo non proprio bello!CoolRolleyesSleepyIdeaIdeaIdea
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ciao nicolo74,
come vedi io ho superato l'età di miss italia e si capisce perchè non ho chiesto la pace ma il ricordo...mizzeca sono proprio messa male

Cita messaggio
Babbo Natale...chi è costui?
Cita messaggio
(23-12-2011, 22:10 )d4rkheart Ha scritto: Babbo Natale...chi è costui?

se mi guardi bene vedi il clone.....tipo l'omino michelenBlush
dai non fare cosi ...parla ...diccccciii i tuoi sogni..cosi possiamo ricattarti in futuroTongue

Cita messaggio
...devo ancora pensarci...vi farò sapere Tongue
Cita messaggio
(23-12-2011, 22:16 )d4rkheart Ha scritto: ...devo ancora pensarci...vi farò sapere Tongue

Mary....paura eh??SadSad

(non ricordo c'era un programma alla televisione che diceva proprio: paura eh?)Shy
Cita messaggio
Triste ma vero, non credo ai desideri...non si sono mai avverati. Piuttosto vivo alla giornata e quel che viene lo vivo senza pensare più al domani che verrà. Confused
Cita messaggio
Vorrei che l'IO diventasse NOI... per completarsi nel Huh
Cita messaggio
(23-12-2011, 22:28 )ANNA Ha scritto: Mary....paura eh??SadSad

(non ricordo c'era un programma alla televisione che diceva proprio: paura eh?)Shy

Era Blu Notte con Carlo Lucarelli, e Fabio De Luigi ne faceva un'imitazione eccezionale. Smile
[Immagine: http://4.bp.blogspot.com/_GRM7_jcpqvE/SE...ura-eh.png]
Mi piacerebbe veder cambiare la mia città, troppo grigia, troppo vecchia, troppo arresa e disillusa.

M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)