Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INstallazione Firefox 17kitPlus
salve a tutti, volevo una mano per capire cosa non va nell'istallazione di Firefox 17 KitPlus per windows XP. Ho rinominato la vecchia cartella Firefox, ho scaricato e copiato in C:\programmi\ ...ma non và! Ho scoperto, però, che per arrivare all'interno della cartella che dovrebbe contenere l'applicativo(ma che non contiene a differenza del "normale" Mozilla) per poter essere lanciato, il percorso è il seguente C:\Programmi\Mozilla\Firefox\Profiles\d9njhmh6.default. Un pò lunghino rispetto al normale mozilla?!!Quindi se non vi è l'eseguibile non potrà partire, giusto? Cmq ho allegato il contenuto delle cartelle da poter controllare.
Ringrazio anticipatamente e auguroun felice 2013 a tutti i visitatori del forum Maiorana e in particolar modo al PROF
Cita messaggio
ciao, dovresti attenerti alle indicazioni con precisione:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
seguendo ovviamente quelle per xp. scontato che tu ora hai firfox 17 funzionante solo cosi potrai installare il kit
Cita messaggio
Segui il consiglio di Dxgiusti.

Se guardi le videoguide vedrai che non devi copiare in C:\programmi, ma in:

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla

(Administrator per te potrebbe essere un nome diverso).
Cita messaggio
(29-12-2012, 23:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Segui il consiglio di Dxgiusti.

Se guardi le videoguide vedrai che non devi copiare in C:\programmi, ma in:

C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Mozilla

(Administrator per te potrebbe essere un nome diverso).

...ma la mia cartella di Mozilla(funzionante) l'ho sotto programmi e, poi, ripeto, che nella cartella di mozilla 17kitplus che ho scaricato, non esiste l'eseguibile. grazie
Cita messaggio
giacomom non ci siamo. non troverai nessun eseguibile nel kit. un passo indietro, come ti avevo detto devi avere firefox funzionante alla versione 17 già installato. segui bene la videoguida :
http://www.istitutomajorana.it/files/sof...indows.htm
poi sostituisci la cartella Mozilla con quella scaricata ( il kit decompresso ) che trovi:

C:\Documents and Settings\tuo_nome_amministratore\Dati applicazioni\Mozilla
buon anno.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)