Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IPOTESI ASSURDA E NON PERCORRIBILE....!!!????SIGH!!
Sleepy

Ciao,
Quella che mi accingo a fare è un'ipotesi di proposta ,forse neanche percorribile ed anche campata per aria..o forse no???
I governi tecnici che nei vari periodi di crisi si sono succeduti a quelli politici ,che pur di mantenere il consenso del proprio elettorato spendevano senza pensare al dopo,
propongono sempre cure lacrime e sangue per le fasce + deboli,trovandosi giustamente contrapposti alle rappresentanze sociali e sindacali.
Allora si potrebbero in linea teorica accettare i mutamenti ai diritti dei lavoratori e dei cittadini con alcune condizioni:
lo sviluppo di un economia sostenibile ma credo che col tempo qs venga da sola..
ma soprattutto anche se qs meno percorribile per una serie di implicazioni internazionali, l'eliminazione dei brevetti, dei diritti d'autore e il copy-left obbligatorio su qualunque scoperta, potrebbero essere legislazioni che funzionerebbero da volano per l'economia creando nuovi poli industriali con minori impedimenti per l'intrapresa favorendo l'occupazione...
mah...sarà meglio che mi svegli del tutto invece che scrivere fantasiose min.....te!!

CIAO!!
Ciao cozzamanola, credo che questa non sia la sede giusta per argomentazioni legate alla politica, nella sezione bar trattiamo varie argomentazioni escluso riferimenti politici, non volermene, sono sicuro che capirai Smile
(31-05-2012, 07:21 )procton771 Ha scritto: Ciao cozzamanola, credo che questa non sia la sede giusta per argomentazioni legate alla politica, nella sezione bar trattiamo varie argomentazioni escluso riferimenti politici, non volermene, sono sicuro che capirai Smile

Confused
no ti ringrazio anzi!!
buonagiornata!!
Ciao
Chiudo il thread.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)