Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISO di Xubuntu personalizzato
Ciao. Dato che ho personalizzato XUBUNTU versione 2.6.38-11-generic vorrei sapere la procedura esatta per creare l'immagine iso da poter masterizzare su dvd e riutilizzare in caso di necessità. Non mi sembra di avere installato sul so un programma che mi permette di farlo (a differenza di Ubuntu 11.04). Grazie.
Cita messaggio
Usa clonezilla
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(05-10-2011, 12:29 )francater Ha scritto: Usa clonezilla
Ci provo poi ti faccio sapere. Grazie.

Cita messaggio
Di niente. Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(05-10-2011, 14:40 )francater Ha scritto: Di niente. Idea
Troppo complicato! (sono troppo inesperto per ciò che mi si chiede di fare con clonezilla) Mi perderei sicuramente rischiando di commettere errori. Ma non esiste un'applicazione più spartana magari con una semplice interfaccia che mi permette di creare una iso del sistema? Scusami. Sono sicuro che comprenderai. Grazie.

Cita messaggio
REMASTERSYS BACKUP
Cita messaggio
Macrium reflect

Cita messaggio
video guide su macrium: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(06-10-2011, 01:20 )albertobini87 Ha scritto: REMASTERSYS BACKUP
Grazie delle informazioni. Provo e ri faccio sapere.

Cita messaggio
(06-10-2011, 06:42 )francater Ha scritto: Macrium reflect
Grazie delle informazioni. Provo e ti faccio sapere.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)