Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISO di ubuntu con proprie impostazioni
Ciao ragazzi! scusate il disturbo ... volevo sapere se è possibile creare una iso d Ubintu plus 11 remix però con tutti i settaggi fatti dall'utente dopo l'installazione.... Potreste per favore indicarmi una procedura passo passo? (vorrei inserirla sul mio DVD-RW da 4.7 GB) Huh :confused2:

Saluti Idea

Urss94
Cita messaggio
Devi semplicemente usare remastersys e dare l'ozione Back

Trovi le indicazioni nella guida alla Plus stessa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

PUNTO:

7 - Pulizia - immagine ISO e DVD della VOSTRA Ubuntu Plus 11 Personalizzata
Cita messaggio
(29-04-2013, 16:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Devi semplicemente usare remastersys e dare l'ozione Back

Trovi le indicazioni nella guida alla Plus stessa:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

PUNTO:

7 - Pulizia - immagine ISO e DVD della VOSTRA Ubuntu Plus 11 Personalizzata

Grazie 1000 Prof! poi le volevo chiedere un altra cosa prettamente estetica... da un po d tempo firefox mi rimane insieme a libbreoffice con il bordo bianco... .ho provato ad inserire i miei personas preferiti ma senza risultati....
Cita messaggio
(29-04-2013, 17:13 )urss94 Ha scritto: [quote='Antonio_Cantaro' pid='149960' dateline='1367249819']

Grazie 1000 Prof! poi le volevo chiedere un altra cosa prettamente estetica... da un po d tempo firefox mi rimane insieme a libbreoffice con il bordo bianco... .ho provato ad inserire i miei personas preferiti ma senza risultati....

è problema generale in ubuntu 13.04 segnalato subito ad Antonio da me , non è presente ne i XUbuntu ne in Kubuntu . Volendo essere obbiettivi avrebbero fatto meglio a ritardare il rilascio , non è l' unico bug , come al solito però a tappare i buchi di ubuntu si ritrova sempre a doverci pensare chi vuole uscire on line con proprie derivate non ufficiali . Per quanto sia vero che le versioni intermedie sono versioni di test per la futura LTS , almeno evitare di rilasciare iso colabrodo non guasterebbe.
Pazienza , fra pochi giorni arriva in stabile debian 7 Wheezy , tutta un' altra musica .

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)