Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icone Vista-Ubuntu
Con Vista apro più file e li metto in icona mi rimane scritto il nome del file, con Ubuntu 12.04 Remix9 Plus le icone appaiono come piccoli triangolini in corrispondenza del Launcher e quindi non hanno nome, per aprire una specifico file devo cliccare sull'icona, posta sul luncher quindi mi si aprono i riquadri dei file quindi scelgo quale aprire.
Come posso fare per avere una visualizzazione come con vista??
Grazie IdeaSleepy
Cita messaggio
Lancia la barra cairo dock (presente nella plus) e vedi se ti trovi meglio.
Cita messaggio
ctrl+tab e tutti file sul desktop, ctrl+freccetta dx/sx e scorrono, al tuo invio. è molto più lungo a spiegarlo che farlo
Cita messaggio
(21-10-2012, 21:37 )dxgiusti Ha scritto: ctrl+tab e tutti file sul desktop, ctrl+freccetta dx/sx e scorrono, al tuo invio. è molto più lungo a spiegarlo che farlo
Non mi riesce............Huh
Cita messaggio
Entra con gnome classic fallback
Cita messaggio
(21-10-2012, 21:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lancia la barra cairo dock (presente nella plus) e vedi se ti trovi meglio.
Mi trovo meglio perchè come Lei mi ha consigliato riesco a leggere il nome del/dei file posti in icona.
C'è un però.... La schermata (in allegato) che mi compare cosa devo fare??
Grazie....IdeaSleepy

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Intanto scegli Si senza mettere la spunta nel quadratino. Se tutto va bene al riavvio successivo oltre che Si inserisci anche la punta.
Cita messaggio
(23-10-2012, 19:23 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto scegli Si senza mettere la spunta nel quadratino. Se tutto va bene al riavvio successivo oltre che Si inserisci anche la punta.
Grazie... Porf. mi permetta una confidenza senza che si offenda....
Ma Lei vive attaccato al computer...
Risposta quasi in istantanea tipo chat...
Complimenti per tutto ciò che fa per tutti noi.
Grazie ancora...
Rolleyes
Sleepy
Cita messaggio
In questo momento sono attaccato a 4 computer, sto lavorando alla plus 10, quindi tra un lavoro e l'atro dei diversi computer, rispondo pure. Smile
Cita messaggio
(23-10-2012, 19:55 )Antonio_Cantaro Ha scritto: In questo momento sono attaccato a 4 computer, sto lavorando alla plus 10, quindi tra un lavoro e l'atro dei diversi computer, rispondo pure. Smile
Complimenti Prof. perchè Lei è un'appassionato di ciò che fa e che dona liberaramente al prossimo.
Ancora COMPLIMENTI
Gianluca
Cita messaggio

Vai al forum: