Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icone e Launcer che scompare e non vi è modo di ripristinarlo.
Mi è successo che con il mio profilo personale e con le impostazioni di ubuntu predefinito, scoparivano misteriosamente le icone e il launcer e non potevo fare più nulla e dico nulla, con lo stsso profilo e con le impostazioni di cinnamon o altro potevo fare di tutto come se non fosse successo niente, e nel contempo mi appare la scritta problema alle impostazioni di sistema, lo stesso problema è successo anche al mio amico che usa il s.o. Linux da una decina di anni e non se ne fa una ragione.
IdeaIdea
Grazie a tutti
Cita messaggio
ciao, qualche info per cortesia:
sistema,(normale oppure plus) ecc.
Cita messaggio
(18-01-2013, 10:47 )dxgiusti Ha scritto: ciao, qualche info per cortesia:
sistema,(normale oppure plus) ecc.

S.O. 12.10 plus 9 remix, novembre 2012
Intel® Core™ i3 CPU M 350 @ 2.27GHz
Intel® Ironlake Mobile x86/MMX/SSE2
32-bit
60,2 GB
arrossire
Cita messaggio
allora se la barra in alto la vedi è solo problema della sensibilità del lancher ( tasto special quello con il logo win e comparirà ) se invece vedi solo l'immagine della scrivania, ctrl+alt+canc e cambia sessione. nella finestra della psw sopra c'è una rotellina click e scegli gnome classic. quindi segui questa guida:
http://www.lffl.org/2012/10/ubuntu-1210-...unity.html
Cita messaggio
(18-01-2013, 13:29 )dxgiusti Ha scritto: allora se la barra in alto la vedi è solo problema della sensibilità del lancher ( tasto special quello con il logo win e comparirà ) se invece vedi solo l'immagine della scrivania, ctrl+alt+canc e cambia sessione. nella finestra della psw sopra c'è una rotellina click e scegli gnome classic. quindi segui questa guida:
http://www.lffl.org/2012/10/ubuntu-1210-...unity.html

Grazie grazie e ancora grazie per lacelerità delle risposte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)