Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icone scomparse
Ho reinstallato per la sesta volta Majoplus, speriamo che sia la volta buona.
In effetti la schermata iniziale è completamente diversa dalle precedenti.
Dopo l'installazione c'è stato l'aggiornamento del sistema, il gestore aggiornamenti è andato in crash due volte con gli aggiornamenti di sicurezza e una volta con quelli consigliati, tutte le volte ho, per sicurezza, riavviato il pc.
Non so se questo c'entri con il fatto che a un certo punto, dopo uno spegnimento-riaccensione del pc sono sparite le icone poste nella barra in basso.
Cosa devo fare per farle riapparire?

Grazie.
Cita messaggio
Barra in basso? Intendi la Dock Cairo?
Quale icone sono sparite?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(25-11-2013, 19:22 )Dukko Ha scritto: Barra in basso? Intendi la Dock Cairo?
La schermata iniziale ora è completamente cambiata rispetto a quella del DVD e delle installazioni precedenti, ora la barra in basso è un rettangolo che va da parte a parte dello schermo, in effetti ha una impostazione "Windowsiana", stile XP, sarà per abitudine ma la preferisco.
Citazione:Quale icone sono sparite?
Tutte, le 4 aree di lavoro le ho ripristinate, siccome è successo mentre facevo altre cose, non ho fatto caso a quante fossero (2-3?) e sopratutto a cosa servissero.
Cita messaggio
Se la barra in basso non corrisponde alla live, vuol dire che hai una vecchia home con le impostazioni di vecchi DE.
L'installazione da zero (cioè su hd pulito) ha lo stesso aspetto della live.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(25-11-2013, 21:18 )Dukko Ha scritto: Se la barra in basso non corrisponde alla live, vuol dire che hai una vecchia home con le impostazioni di vecchi DE.
L'installazione da zero (cioè su hd pulito) ha lo stesso aspetto della live.
OK, in Applicazioni->Strumenti di sistema la Cairo-dock sia con che senza GL c'è, l'installazione l'ho fatta dopo aver eliminato tutte le partizioni.
Comunque la proprietaria del pc aveva XP e credo proprio si trovi meglio con questa, quindi la lascio.

Grazie.
Cita messaggio
Di nulla.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)