Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Icone tutte uguali (di openoffice) su OpenSuse
Ho messo su OpenSuse, da una settimana ormai, e come al solito  (lo faccio il tutte le distro) ho sostituito OpenOffice a LibreOffice, per diversi motivi, la visualizzazione ed altre cose e cosine che mi fanno preferire OpenOffice. Quindi vado a disinstallare LibreOffice e scarico OpenOffice, dal momento che non c'è nei repositoryes. E' una operazione che ho effettuato decine di volte, sempre andata a buon fine, prima scompatto il file, poi entro nella cartella RPMS, installo tutti i pacchetti col comando rpm -Uvih *.rpm, poi cd desktop-integration ed installo il file relativo a Suse, desktop-integration è relativo alle icone che si andranno ad adoperare. Senonché finita l'operazione vado a controllare le icone e le trovo tutte uguali, quelle grezze, rombettini rosa anonimi, invece delle belle icone di OpenOffice. Ho ripetuto l'operazione di desktop integration ma senza risultati. A parte il fatto che non so spiegare il motivo di ciò, cìè qualcuno che sa come risolvere la questione?
E' facilmente aggirabile la cosa, ma è una questione d'estetica e poi sono curioso di capire come mai sia accaduta una cosa del genere. Grazie in anticipo a chi vorrà dare dei consigli. Ciao

Cita messaggio
La cosa si è ripetuta anche sulla versione a 64 bit. Non riesco a capire cosa sia a creare questo blocco delle icone, con tutte le altre distro non me lo fa, e il metodo che utilizzo per installare è tradizionale, rpm -Uvhi *.rpm per il grosso dei pacchetti e il nome di opensuse (c'è un pacchetto dedicato) per desktop-integration. Sembra che nessuno riesca a capire questo strano comportamento dell'installazione, neppure sul forum di Suse sanno darmi una risposta. Sono destinato a tenere le icone rosa messe a rombo, non mi piacciono neanche, tra l'altro. boh, pazienza.[img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
http://it.opensuse.org/OpenOffice.org
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)