Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idiots e voi cosa ne pensate?
beh un po rispecchia la realtà
voi cosa ne dite?
[Video: http://vimeo.com/79695097]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Penso che vale per gli icosi di apple quanto tutti gli altri ... ormai vedo sempre piu spesso gente che va fuori (nei locali) e si estranea per dar seguito alle notifiche.
Pr non parlare di quelli che guidano senza guardare la strada intenti a rispondrre su whatsapp ... dove arriveremo???
Cita messaggio
Si, credo che sia stato preso propio nel segno di come la grande comunicazione condiziona il comportamento sociale. Rimane sempre un uso sconsiderato del'oggetto,
ne risente anche la parte umana. Però in riguardo al filmato e gradevole e ben fatto.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Credo che il video sia espressamente contro la roba Apple degli iCosi...infatti è iDiots...e appunto comincia con una fila lunga per comprare il nuovo iCoso appena uscito....che fa esattamente quello che faceva quello di prima....poi nel video si vede un robottone più grande con il logo tarocco simil mela che passando incasina i vari iCosi (in sostanza paragone ad alcuni update di iOS che alla lunga abbandonano i vecchi dispositivi...e anche quando provano a non farlo toppano, forse con intento, come iOS7 su iphone4 che per farlo andare occorre togliergli tutte le funzionalità extra...tanto valeva allora resta con il 6...visto che non è possibile tornare indietro!!! magica Apple non sono ancora arrivati a concepire un backup e restore intero di tutto iOS in stile nandroid ahahah ovviamente per motivi di pirateria hanno questa paura ma la cosa divertente è che i pirati ormai iOS lo hanno sviscerato tutto quanto lo stesso!!! Smile ed esiste persino un tool per montare alcuni iOS recenti su iCosi datati in cui la stessa Apple aveva bloccato gli update alle versioni nuove eheh).

Per quanto riguarda l'uso sbagliato dei social....beh credo che su facebook l'80% potrebbe fare a meno di usarlo se deve solo condividere le stesse image/video di animali teneri o strambi oppure quelle image con frasi fatte (che vanno dal religioso, al moralista educativo e sentimentale, populismo sfrenato cospirativo) che girano sempre uguali...addirittura alcuni sono così iDiots che ricondividono le stesse frasi anche a distanza di un paio di giorni e se glielo dici ti rispondono che nemmeno si sono resi conto di cosa hanno condiviso ahahah....alcuni ho scoperto che lo fanno solo per mantenere viva la loro board...nulla di più altrimenti non posterebbero nulla di sensato...mio cugino ormai è il classico tipo che fa così....condivide tanto di quel ciarpame inutile roba da 100 mi piace al giorno e 100 condivisioni inutili....però secondo lui attira le tipe....purtroppo quelle più cerebrolese eheheh ....io ho già messo mio cugino nella "ignore notifiche" di fb Sad
E' strano come poi questo avvenga solo in FB....ho notato che in google+ non c'è tutto sto ciarpame (probabilmente perché la gente non vuole usarlo e sugli iCosi è poco noto...anche se l'apps iOS esiste eheh)...in twitter assolutamente..ma twitter ha come base il commento personale e non la condivisione (a parte i retwit) o il mi piace (escludendo la spunta su twit preferiti)...ergo l'utente "iDiots" è portato a evitarlo eheheh
Cita messaggio
Io non avevo colto il paragone che le varie release ed aggiornamenti ... mi è bastato vedere questa massa di gente con i vari dispositivi in mano che per parlarsi a distanza di 2 cm si scrive ... loro son macchine ma a noi quanto manca per diventarlo???
Io su facebook non mi logo da 10 mesi ormai ... G+ lo uso pochissimo ... ma twitter mi garba molto ... se non altro leggi quello che piu mi interessa ... se non altro perchè hai scelto chi e cosa leggere ... su FB c'è gente che ha 5000 amici ed il sabato sera lo passa in casa ahahahah.
Cita messaggio
io anche se adesso son diventato utente apple perchè ho comprato un icoso ahah sicuramente non andrò dietro le loro porcherie ogni anno e se faccio l'aggiornamento arrivo ad iOS 7.1 e poi mi fermo altrimenti rischio di fargli fare la fine dell'iphone 4 fra qualche anno

google+ invece è l'unico social network che ho e ogni tanto loggo a commentare ed è diverso da facebook anche perchè con le community che ci sono se si ha bisogno di un aiuto ti rispondono velocissimamente eheh e rimani connesso con il resto dei servizi google che non disprezzo affatto come fa la microsoft Smile
per il resto son contento del mio Icoso ma non capisco perchè la batteria(durando quasi una giornata fino a notte) quando lo metto in ricarica si carichi in maniera troppo spedita possibile?
con il mio vecchio samsung star II ci vuole un po di piu ahha
su fb NON CI SONO MAI STATO.TWITTER l'ho provato ma poi mi son stufato
è incredibile in effetti notare come certa gente faccia come i robottini del video Confused spero che non l'umanità si renda conto del consumismo sfrenato che ci sta divorando e riconsideri i valori che davvero mertiano la nostra attenzione e il nostro tempo
scusate il post alla singolarity(eheh senza offesa Sad ) ma avevo bisogno di esprimere in maniera chiara e coincisa la mia opinione
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum: