Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri aggiornamento Skype e la cam è tornata ad vedersi al contrario
Ieri vi è stato un aggiornamento Skype e la cam è tornata ad visualizzarsi al contrario, avevo risolto tal problemi tempi fa con tale guida http://www.chimerarevo.com/linux/webcam-...risolvere/ ho provato a rifarla ma ora mi esce questo messaggio quando clicco sull'icona di Skype per avviare

Sulla home c'è questo:

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se clicco sullo script avvia_skype si avvia e la cam è girata corretta, ma non funziona se clicco nell'icona di Skype cioè appare questo messaggio http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=10662 sapete la motivazione?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
in quale directory si trova avvia_skype??? Devi metterlo ... se non lo è gia ... in /home/davidelex1984/
Cita messaggio
non vorrei sbagliare, ma dalla immagine sembrerebbe che il file avvia_skype non abbia i permessi di esecuzione... naturalmente NON parlo del file .odt Smile
Cita messaggio
Tumbler: Ce l'ho sulla home come indicato in guida ma non parte più ed ho eseguito tutta la guida, che tal guida non funzioni più per qualche motivo dopo il nuovo aggiornamento di Skype?

Maxbagsi: Ho eseguito la guida dunque ci dovrebbero essere i permessi...

Cita messaggio
Posseggo un ASUS K52N sul quale ho già risolto il problema della cam rovesciata, ora ho installato SKYPE su Ubuntu, ma mentre su CHEESE la vedo bene, su Skype ritorna rovesciata, che faccio, rinuncio?
Grazie
Cita messaggio
In rif.to al msg precedente del 21/9/2013, oggi ho installato Skype per Linux e funziona, ma ho dovuto rimuovere Cheese (che mi mostrava l'immagine diritta) perchè altrimenti la webcam di Skype rimane buia.
Però la visione capovolta c'è sempre.
Possibile che con si possa risolvere?
Grazie.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)