Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il PC si blocca con messaggio:Skype:GDIPlus operation failed with OutOFMemory
Salve ho un pc fisso, che da un paio di giorni (non ho installato nessun nuovo programma) mi da l'errore riportato nell'immagine e mi si impalla completamente, a volte si spegne anche il monitor (non il pc) e se provo a riaccenderlo mi dice che il monitor "sta dormendo" e non riavvio il pc.. non c'è verso di bloccarlo; perchè??

Il pc a le seguenti specifiche

S.O : windows xp

Memoria ram: 760 mb

Processore: Intel® Pentium® 4 cpu 2,80 GHz , 2,79

Il messaggio d'errore è il seguente:

.jpg   Immagine.jpg (Dimensione: 25,27 KB / Download: 1)

Grazie Smile
Cita messaggio
Salve
Se è lo stesso errore,sembra essere un problema di codec,guarda se ti aiuta
http://www.techiehq.net/computing/skype-...88640.html

Cita messaggio
(24-08-2013, 14:44 )brunik Ha scritto: Salve
Se è lo stesso errore,sembra essere un problema di codec,guarda se ti aiuta
http://www.techiehq.net/computing/skype-...88640.html

Grazie per l'aiuto, ma non penso sia un problema di codec, visto che non ho mai avviato/ricevuto ne una chiamata ne una videochiamata... scrivo solamente su skipe..
Cita messaggio
Cioè,
Cosa vuol dire Huh
Avii skype comunque o ho capito male.

Cita messaggio
(24-08-2013, 15:05 )brunik Ha scritto: Cioè,
Cosa vuol dire Huh
Avii skype comunque o ho capito male.

Chiedo scusa per il "pupino" che rideva, avevo scritto: " : ( " e non so perchè è apparso il coso che rideva..

Ad ogni modo, io avvio si skipe, ma lo utilizzo come software di messaggistica instantanea, senza l'ausilio di video chiamate, ne di chiamate audio... non so se son riuscito a farmi capire...Scusarsi ; ad ogni modo.. non accade sempre.. e solamente da pochi giorni a questa parte.
Il mio dubbio relativo hai codec è dovuto al fatto.., che quel pacchetto e relativo a codec audio e video.. se non sbaglio..
Cita messaggio
Ok
Ma qualche soluzione devi provare,non puoi scartarle di proposito solo perchè a
proprio parere non convincono.Non conosci il problema da che è dato,non puoi sapere
quale sia la soluzione sicura da tentare per risolvere.
Intanto che aspetti qualche altra risposta,facendo una ricerca col messaggio di errore,ottieni molti risultati da provare.

Cita messaggio
Sono totalmente d'accordo con te.. , ero e sono restio a determinate procedure solamente perchè ho "paura" di complicare ancor di più la situazione per via della mia mancanza di dimistichezza... , aspetterò ulteriori risposte e aime , installerò i codec sperando che tutto vadi a buon fine...

Grazie mille per l'aiuto e la pasienza, un buon fine settimana Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)