Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il forum cambierà veste e versione
Insieme col Team stiamo testando la nuova versione di MyBB (in pratica il programma che fa funzionare il forum) ossia la 1.8.1. Attualmente siamo con la versione 1.6.15 (ultima della serie 16).

Ho aggiustato l'aspetto per renderlo molto simile al presente forum e debbo dire che saremo in presenza di un ottimo forum, con diverse funzionalità in più. Appena ci si prende la mano risulta più intuitivo nell'uso, più comodo ed anche più bello.

Per effettuare il passaggio aspetterò uno giornata ed un orario in cui nel forum non c'è molto traffico. Questo per diminuire i disagi di una interruzione del servizio che durerà almeno 30-60 minuti.

A presto sulla nuova versione del nostro forum
Cita messaggio
Grande Prof!!!!
Sempre attento ai minimi particolari!
Grazie a questo forum e alla disponibilità di tanti utenti, ho imparato veramente tanto sul mondo Linux!
....e questo non ha prezzo!!
GRAZIE!!!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Ottimo Prof. non vediamo l'ora di vedere questo cambiamento!
A presto.
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Grazie prof. per il lavoro che svolge a favore di tutti e soprattutto per gli utenti con poche conoscenze informatiche come me.

Cita messaggio
Mi associo ai sentiti ringraziamenti.
Tutto questo lavoro vi fa grande onore, l' auspicio è quello di continuare sempre a migliorarci tutti e contribuire con ciò che si può donare del proprio tempo, le prorie conoscenze piccole o grandi, la propria pazienza (e voi ne avete veramente tanta). GRAZIE! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
GRAZIE Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)