Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il lato B di Ccleaner.
#11
In effetti, molto tempo addietro, ho avuto anche io problemi con Ccleaner, da allora ho optato per programmi specifici che fanno, ognuno, una sola cosa, ma fatta bene:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#12
Io preferisco di gran lunga CCleaner =)
Cita messaggio
#13
Pure io uso CCleaner... e non mi ha mai deluso. Comunque, anche gli altri programmi qui citati (li ho provati, in passato) sono assai buoni.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#14
(21-08-2011, 11:17 )Romano Badiali Ha scritto: Ho usato Ccleaner per molto tempo. Una volta, però, dopo averlo usato mi ha modificato il Registro di configurazione in modo che le cartelle non memorizzavano più le modifiche delle opzioni di visualizzazione.

Per chi sa mettere le mani nel Registro sarebbe facile eliminare questo inconveniente. Però chi sa fare questo non ha bisogno di Ccleaner!

Probabilmente Ccleaner ha anche un lato “C” ancor meno conosciuto del
lato “B” Wink
Ccleaner da anche la possibilità di ripristinare il registro per cui se c'è qualche disfunzione basta lanciare il file reg precedentemente salvato per ristabilire il registro di sistema.
Certo se non si fa il back up.......






Allegati
.jpg   wolfensteinlogox.th.jpg (Dimensione: 2,56 KB / Download: 46)
Cita messaggio
#15
(21-08-2011, 22:58 )Rudewolf Ha scritto: Ccleaner da anche la possibilità di ripristinare il registro per cui se c'è qualche disfunzione basta lanciare il file reg precedentemente salvato per ristabilire il registro di sistema.
Certo se non si fa il back up.......
quoto in toto wolf
Bilodiego
Cita messaggio
#16
(12-08-2011, 12:25 )Logan Ha scritto: L'ho appena illustrato ad un mio amico, e pensavo potesse risultare utile a qualcuno che non conosce questo bel software, scusatemi se vi risulterà stupida Blush.

Quando usavo Windows, una delle utility che preferivo era Ccleaner un programma che elimina i file temporanei di Windows e che ha molte altre funzioni, ma purtroppo la grande maggioranza di persone di mia conoscenza si fermano solo alla prima funzione di questo programma.

Io personalmente apprezzavo particolarmente questo software per i suoi strumenti secondari, se vogliamo definirli così:

1) Vi sarà capitato di dover disinstallare un programma dal vostro O.S. La procedura la conosciamo tutti.
1)Pannello di controllo--->2)Installazione applicazioni--->3)Scegli il programma da disinstallare--->4)Disinstalla ecc...

Il problema è che l'OS per passare dal 2° steop 3° ci impiega una quantità di tempo non indifferente.
Bene, con Ccleaner possiamo fare lo stesso in molto meno tempo.
1)Aprite Ccleaner-->strumenti-->Disinstallazione programmi-->scegliete il programma-->lo disinstallate. Il tutto a tempo record!

2)Se Windows all'avvio impiega un sacco di tempo per caricarsi, vorremmo (e dovremo) fare qualcosa per velocizzarlo. Direttamente da Windows possiamo utilizzare questa procedura: Esegui-->msconfig-->Avvio-->Dalla lista deselezioniamo i programmi che non ci interessa siano avviati insieme a Windows-->Applica->OK. Un bel po' di passaggi.

Con Ccleaner il tutto è molto più rapido e semplice:
Aprite Ccleaner-->strumenti-->avvio-->Eliminate i programmi che non volete far avviare insieme a Windows.--> ok.
Il tutto molto più rapidamente.

Io lo uso da sempre. Non chiudo il Pc se prima non ho usato Ccleaner- Mai avuto problemi e con nessuno delle sue possibilità. Ciao. @


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)