Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio futuro NoteBook "Spero"
Wink 
Ciao, sono MaxTongue

Ho chiesto a mio papà di prendere un pc portatile dato che in 3 persone ne abbiamo solo uno e alcune volte si scatena anche la terza guerra mondialeSmile

Per programmare in C oramai ho trovato il mio amore come ambiente : CodeBlocks in quanto ti permette di programmare tutto e di più ha tutto integrato LOL GTK , WXwidject e TANTE ALTRE COSE ANCORA COME DIRECT /X sembra impossibile vero? tutto in questo programma...

Ecco torno all' argomento :

http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_P.../#overview

va dai 559 ai 600 Euro

Lo userei per programmare, giocareSad e tante altre cose....

Cosa ne dite? Per me ha la pecca del HDD 5400 rpm ma cambia tanto a 7200rpm?

Lascio a voi i commenti! At
Cita messaggio
parli della versione con i5 vero?

macchina equilibrata, con un rapporto qualità/prezzo onesto.
la differenza tra 5400 e 7200 si sente, ma non solo in termini di velocità... incide anche sulle prestazione della batteria e sulla temperatura generale della mecchina.
Io ho un vecchissssssssimo toshiba tecra a7 al quale ho sostitito il disco fisso 3 anni fa (una spesona!).
Ho avuto qualche beneficio sulla velocità generale, ma secondo me (che uso il laptop per lavoro) gli svantaggi (su una macchina vecchia, nata per il 5400rpm) sono maggiori del vantaggi.
Personalmente, io preferisco macchine con S.O. professional e schemo NON glare (faccio CAD e lo schermo lucido mi "uccide"!), ma sono necessità dettate dal lavoro che svolgo e le caratteristiche da me citate incidono abbastanza sul prezzo finale.

Quindi,
IMVHO.. vai tranquillo e goditi il tuo futuro gioiello
ByE bYe By TaF® * WinPenPack TEAM member * ......wPP is GROWING UP!
Cita messaggio
schemo NON glare (faccio CAD e lo schermo lucido mi "uccide"!)
[/quote]

Si lo so, per programmare avevo l'idea di trovare un notebook con monitor opaco, ma ormai non riesco più a trovarne lucidi, però il bello degli asus è che hanno come il mio: 200 nit e pensa che il mio cellulare che ho da poco (20 giorni) ha 550 nit, si alla luce solare non si capirebbe nulla con sto pc ma almeno consuma poca batteria e non stanca gli occhi dopo ore attaccate, anzi incollate al monitor.

Baci da Massimo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)