Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mistero di Openshot
Question 
Sto provando ad usare il programma di editing video Openshot, dopo aver caricato un filmato della lunghezza di circa 34' e visionato per intero nella finestra dell'anteprima riprendendolo successivamente mi da il seguente messaggio: "The following file no longer exist" e contemporaneamente sulla finestra dell'anteprima appare la scritta "INVAID". ritenendo che il file fosse troppo lungo ne ho importato, con un altro progetto, uno più corto ma si ripropone la stessa situazione: il filmato è visibile per intero ma dopo averlo salvato e ripreso in un secondo momento presenta il problema sopra esposto. Qale mistero si cela in Openshot?Huh
Cita messaggio
Molto strano, se l'hai installato da gestore pacchetti disinstallalo. clicca sulla mia firma nella(lista software) e reinstalla openshot dovrebbe essere più aggiornato.
Cita messaggio
(28-06-2013, 20:54 )procton771 Ha scritto: Molto strano, se l'hai installato da gestore pacchetti disinstallalo. clicca sulla mia firma nella(lista software) e reinstalla openshot dovrebbe essere più aggiornato.
La versione di Openshot che mi proponi è uguale alla mia 1.4.3. che si è autointallata quando ho scaricato la versione Ubuntu classic remix 12.4.1 di A. Cantaro. Devo comunque sottolineare che un'ulteriore prova con un altro file video avi di lunghezza inferiore non ha dato nessun problema. Cosa ne pensi?Huh
Il mistero è risolto: il file video importato presente nella timeline in effetti veniva letto da un HD esterno collegato tramite USB quindi quando riaprivo in Openshot il filmato che credevo di aver salvato con le modifiche in effetti non veniva trovato poichè avevo scollegato l'HD; il programma tiene conto, infatti, dei punti dove vengono effettuati i tagli e le aggiunte varie per riprenderle nella fase di masterizzazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)