Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il nostro launcher preferito
Fra quelli alternativi, dopo averne provati parecchi, ho scelto questo: http://android.hdblog.it/2013/08/05/esis...a-android/ Nessun problema e soprattutto gratuito. Exclamation
Cita messaggio
Io ho sempre apprezzato Apex louncher ... molto personalizzabile e fluido
Cita messaggio
Ciao a tutti.
Curiosità (senza che vada a cercarmelo Smile sorriso originale ) ... cos'è e a cosa serve un launcher?
Non va bene la/le schermate di default?

Grazie, ciao
Cita messaggio
Il launcher è il DE di un dispositivo android ... più o meno (molto più o meno) Smile
Cita messaggio
Io sono soddisfatto del touchwiz di default che offre Samsung (ovviamente personalizzato in modo da soddisfare le mie esigenze).
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
(08-10-2013, 11:24 )Dead Ha scritto: Io sono soddisfatto del touchwiz di default che offre Samsung (ovviamente personalizzato in modo da soddisfare le mie esigenze).

concordo, ne avevo provato diversi, non me ne aggrada uno, li trovo pacchiani.
Cita messaggio
il migliore per completezza e versatilità è touchwiz, specialmente in Jellybean. Come leggerezza e velocità però Trebouchet (quello sviluppato dal CyanogenMod Team) è impareggiabile, e personalizzabile in ogni suo dettaglio. Potendo scegliere, lo preferisco.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ho testato e acquistato il nuovo NOVA: fantastico. Reperibile su Play Store, mi pare a 3 €.
Cita messaggio
azz 3 euro benedica ahha Sad
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)