Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il pc funziona solo in modalità provvisoria.
Salve a tutti,
premetto che non sono un grande esperto di informatica quindi mi limiterò a illustrare il problema e tutto chiò che ho fatto fino ad ora.
p.c.
motherboard foxcon 945P7AA8KS
Scheda Video ATI 1300
pentium P4
HD matrox 160GB 80% libero
S.O. Win xp pro SP2 aggiornato SP3
3GB di memoria 512+512+2
nessun hardware o soft installato di recente.
anivirus AVG aggiornato
pc usato per lavoro un po di grafica vettoriale e qualche soft di calcolo.

Allora da qualche tempo il mio PC si frezava in maniera inaspettata e non mi permetteva nessuna azione neanche ctrl+canc ne il reset nemmeno lo pegnimento da pulsante (tenendolo premuto) per spegnerlo dovevo usare l'interruttore di alimentazione con buona pace del disco e di tutto l'hardware. Il sistema funzionava perfettamente in modalità provvisoria, non ho dati sul pc (sono tutti su hd di rete) quindi decido di formattare e reinstallare (ogni tanto fa bene ripulire) l'ultima volta che lo avevo fatto circa 2 anni fa.