Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il pc si blocca
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio, si blocca all'improvviso, per esempio prima ero su youtube ho cliccato su un video e si è bloccato e non mi permette di fare niente (neanche aprire il task manager con la combinazioen di tasti alt ctrl canc) , posso solo resettarlo o spegnerlo dai pulsanti che si trovano sul case, grazie per eventuali risposte!  
Cita messaggio
Pare che sia una cosa che capita di frequente con le ultime versionei di Adobe Flash Player, si arriva anche alle schermate blu (io ne so qualcosa);
prova a reinstallare l'ultima versione di Flash Player

Altrimenti di cose che fanno bloccare il PC ce ne sono tante (RAM difettosa, temperatura alta ecc. ecc.)

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
 Grazie mille, dopo provo, il problema della temperatura alta credo non sia, ho cambiato la pasta termica del processore poco più di un mese fa e l'ho pulito tutti con il phon e aspirapolvere!! Grazie del vostro aiuto
Cita messaggio
Ciao a tutti. Per la mia esperienza posso dire che in genere la temperatura alta,  più che provocare un blocco , fa spegnere il computer perchè va in protezione la scheda madre, e si riavvia . Un banco di ram difettoso provoca anch'esso dei riavvi perchè il sistema crasha e va in blu screen . In genere il blocco totale  del sistema (mouse e tastiera in freeze che non rispondono) , può avvenire per un malfunzionamento alla scheda video, alla cpu , o anche all'alimentatore; 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)