Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il portatile è caduto ma non mi pare ci siano danni
Il portatile oggi è caduto lo acceso ma mi pare tutto funzionante esiste qualche test per vedere se è tutto ok?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Guarda se questo ti aiuta: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif] (la pagina è in lingua inglese, ma quasi tutti i programmi per 2testare" l'hardware del PC son parimenti in lingua inglese).
Nel caso che le cose ti funmzionino alla grande (a dispetto della botta che il notebook s'è preso), ti suggerisco caldamente di andare ad accendere un cero alla beata immagine che tieni più nel cuore.
Nel caso il notebook mostri dei malfunzionamenti, verifica se lo si può riparare ad un costo ragionevole o se ti conviene andarne ad acquistare uno nuove.
Ma -soprattutto,- in tutti i casi, cerca di star bene attento, per l'avvenire, che una cosa del genere non abbia più a ripetersi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ci sono sei mila test... a me sembra che funzioni! Conosco l'inglese ma non tecnico informatico quindi non so quanto mi possano servire tali test!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non farli, allora.
Ma stai più attento a NON gettar per terra un'altra volta il tuo PC (e magari vai ad accendere quel cero, se a dispetto della botta le cose ti funzionano lo stesso).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Poi i programmi per i test indicati prima mi sembrano tutti per Windows o erro?!

Sono andato su strumenti di sistema < preferenze < gestore disci

Questo è dato dal problema della caduta o è normale che sia così? Ho avviato bechmak lettura/scrittura

E sto facendo questo test... su tutto... è normale il fatto che su tante voci non vi sia un giudizio che si legge N/D?

Cita messaggio
Ho finito il test da preferenze < gestore dischi

Ho fatto il test completo e mi è uscito questo:

Mi devo preoccupare... o forse non è riuscito a farlo perchè nel mentre navigavo su internet etc... e devo fare il test senza toccare nulla?

Cita messaggio
te l'avevo detto in un altro post: vai a lou..es eheheheh
Cita messaggio
Ci sono dei valori che a me non piacciono però... il tasso errore sensore di gravità... voi che dite?

http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=5489

Cita messaggio
Stava succedendo anche a me di far cadere il notebook una volta, sono riuscito a fermarlo con le mie gambe a quelle del tavolo (vero). Penso che il problema si possa risolvere sollevando il pavimento o tagliando le gambe del tavolo, così la eventuale caduta del notebook statisticamente sarebbe foriera di danni meno elevati. Auspico che in questo Forum uno o più utenti con le dovute conoscenze tecniche progetti e brevetti un notebook di gomma, io posso suggerirne il nome: Gumbook, Caucciook, Bubblebook.
Cita messaggio
Simpatico Gumbook, Caucciook, Bubblebook. Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)