Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il primo caso di rivista clonata: Computer Idea
#1
Ecco un link esemplificativo con dichiarazione del direttore Andrea Maselli:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...47695b9663
Cita messaggio
#2
Un pessimo comportamento, senza dubbio. Inaccettabile.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Tra l'altro puoi copiare la grafica, il linguaggio ma non l'anima di una rivista. A loro mancherà sempre la chiave di lettura che degli eventi dava Maselli.
Cita messaggio
#4
non è stata clonata eheehh...semplicemente Computer Idea è fallita...o meglio la casa editrice che aveva prima l'avrà venduta..almeno lo spero per Sprea eheheh...anche se un mod del sito dice di no...ma difficile che lui sappia certe vicende dell'editore che era già in stato fallimentare da almeno un anno....non ti sei reso conto MarquisPhoenix che mancava dalle edicole da parecchio???? almeno un paio di mesi se non oltre!! ....Sprea editori è anche l'editore de "il mio computer" e quindi l'ha fatta rinascere come "il mio Computer idea!e" .....cmq fa schifo la nuova linea editoriale è completamente spoglia...non ha quasi nulla del vecchio...e l'arrabbiatura nasce perché si è cercato di imitare una veste grafica della vecchia rivista per trarre in inganno il lettore affezionato...e su questo concordo operazione abbastanza ingannevole!!!

Comunque complimenti anche allo "sveglione" di facebook che posta un Computer Idea vecchio e non si è nemmeno domandato per quale motivo non sia più uscito quello nuovo da così tanto tempo ahahahahah
http://www.computer-idea.it/forum/viewtopic.php?id=1617
Cita messaggio
#5
Il direttore di Computer Idea Andrea Maselli dice che Sprea non ha comprato nulla. E se non lo sa chi dirigeva la rivista...
Cita messaggio
#6
non è il direttore è il redattore che è diverso....cmq chi alla fine mette i soldi è l'editore e senza quello la rivista non esce...e quello nel loro caso è messo male.....a livello pratico l'editore dovrebbe informare il redattore se decide di vendere qualcosa della rivista che gestisce....però non è detto...di certo ci sono estremi legali che possono regolare gli accordi tra le due figure ma non ti saprei dire quanto siano incisivi...dipende dal tipo di contratto originale stipulato tra le due parti.
Cita messaggio
#7
No guarda che Maselli è il Direttore Responsabile di Computer Idea, non un redattore.
Cita messaggio
#8
(07-08-2012, 22:01 )Lester Ha scritto: No guarda che Maselli è il Direttore Responsabile di Computer Idea, non un redattore.

Stavolta sembra che Sprea abbia proprio comprato il marchio "Computer idea"...almeno cosi han lasciato intendere dal numero di Maggio...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)