Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il programma di installazione è andato in crash
Vorrei informare che stavo rimettendo Ubuntu tramite cdlive remix 10.10 ed è andata in crash metto immagine del problema...

Cosa potrebbe essere? (nuovamente una cosa "strana"?)

Il Gparted dimostra che le partizioni sono così...     questo target che leggo da cosa è dato che io non ho scritto target??? ma avevo semplicemente nel punto di mount messo / o /home e /media/Dati ???

Ora provo con Gparted a smontare e rifare tutto Ex Nunc spero vada tutto bene

Sto provando a smontare ma non me lo fa fare mi dice questo metto immagine...     cosa posso fare ora?!

Ho riavviato e sono riuscito a smontare il tutto comunque torna sempre il medesimo errore... informo che Windows con i 4 dvd di immagine non riesco a ripristinarlo ed ora nemmeno Ubuntu Rolleyes

Io le partizioni le faccio in questo modo:

Una per Ubuntu di circa 50 gb con ext4 ed il punto di mount in fase di installazione metto /
poi una partizione estesa
nella partizione estesa (Home di circa 40 gb ext4, la swap di 8 gb ed il restante in Dati ext 4 con punto di mount /media/Dati)
V'è qualcosa di non corretto...? Le altre volte in questo modo andava a meno che io non abbia dimenticato un passaggio...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Il problema l'ho risolto forse è dato dal fatto che avevo messo in fase di installazione di criptare la cartella utente o home ora non ricordo...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Bingol, se ti metti pure a "criptare", qui non se ne esce più...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Monsee però chiedo semplicemente una cosa se ce l'opzione come mai dopo va in crash non è un controsenso mettere una opzione la quale poi si blocca?!

Cita messaggio
Bingol, se c'è il cartello di svolta per un ponte, ma il ponte è stato fatto male ed è cascato, non ti devi stupire se ci svolti e poi caschi nel fiume. Come poteva sapere, chi ha messo il cartello, che il ponte sarebbe cascato?
Dato che hai -per così dire- un "pizzico" di sfortuna quan do ti provi ad installare o ad armeggiare con UBUNTU, la miglior cosa -reputo- sarebbe cercar di correre quanti meno pericoli possibile (e mettersi a "criptare" intere Partizioni NON è sicuramente la via più indicata per schivar potenziali guai).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Dunque sarebbe stato opportuno informare chi di dovere come nell'immagine che ho postato sopra?! Ma il fatto ponte è che io ho svoltato ed è crollato, mica lo sapevo prima...

Cita messaggio
Bingol Ha scritto:mica lo sapevo prima...
Come non poteva saperlo neanche chi ha messo il cartello indicatore.
Insomma: è meglio, alle volte, evitare le strade "un po' particolari", dato che può accadere che non conducano da nessuna parte.
Rimani entro vie testate e ultra-sicure (senza tentar nessuna "variante personale") e ti troverai di certo molto meglio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)