Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il sito è sicuro?
Secondo voi questo sito .... delete Antonio ... è sicuro? Ho provato anche a registrarmi clicco sul pulsante ma non mi esce nulla per mettere i dati per iscrizione, voi che dite? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
A su registra se si clicca ti fa mettere tutti i dati subito lì... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
il sito risulta sicuro dal punto di vista della sicurezza ... inteso proprio nel senso che accedendovi non ci sono script malevoli ... di come raccolgano i tuoi dati e li conservino dovresti leggere la loro informativa sulla privacy
Cita messaggio
Eh infatti è a quella che mi riferisco... Sad

Cita messaggio
Bingol, dovresti leggere un pò la netiquette del forum prima di postare link con contenuti discutibili!
Cita messaggio
Questo è veramente troppo Bingol, cerca da un'altra parte un telefono azzurro !
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Si tratta di un sito fregatura, quindi vado a cancellare il link.
Cita messaggio
Prego Patel?... Questo è veramente troppo?

Grazie Prof. Antonio Cantaro il sito non mi ha convinto quindi non ho proceduto ad iscrivermi e chiedevo un parere

Cita messaggio
Bingol ho letto un forum che parlava di quel sito: tutti gli utenti lo hanno definito solo e solamente una fregatura: spillano soldi senza nulla in cambio.
Cita messaggio
E farlo bloccare tale sito è possibile?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)