Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imagination controllare la differenza
Ciao ancora: questa domanda credo! che vada al Professore,
nella foto che posto c'è lo stesso programma imagination e la stessa finestra; però! come vedete io ho un solo pulsante di cambio colore, mentre nella guida ce ne sono due: uno anche per il contorno del titolo, c'è un modo per aggiungere l'altro? o dipende dalla versione del programma? grazie Elena.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Tu hai la versione 2.1, io nella guida avevo la versione 3. Prova a disinstallare il programma e ad installarlo con lo script:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(09-02-2012, 19:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Tu hai la versione 2.1, io nella guida avevo la versione 3. Prova a disinstallare il programma e ad installarlo con lo script:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Grazie professore: però l'ho installato con lo script, seguendo la stessa videoguida che mi ha postato: volevo controllare la mia versione prima di disistallarla ma in proprietà non c'è scritto il numero, come e dove si vede la versione? grazie ancora Elena.

Cita messaggio
Devi cliccare su aiuto e cliccando in una delle opzioni presenti dovresti ottenere la versione di openshot.
Cita messaggio
(10-02-2012, 17:14 )d4rkheart Ha scritto: Devi cliccare su aiuto e cliccando in una delle opzioni presenti dovresti ottenere la versione di openshot.
Grazie: ma dove trovo aiuto ne ho trovato uno in sistema ma non dice quello che cerco, poi sggerire passo passo? ciao Elena.
Cita messaggio
Non sul sistema.
Apri openshot e guarda l'immagine che hai allegato, c'è la voce aiuto. Cliccaci e dovresti trovare tra le varie opzioni "versione openshot" o qualcosa simile..non ho openshot a portata di mano.
Cita messaggio
Ciao, per sapere che versione hai apri il programma e, dal menu "Aiuto" scegli la voce informazioni. Si aprirà una finestra con la versione del programma ed altre info. Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-02-2012, 17:29 )d4rkheart Ha scritto: Non sul sistema.
Apri openshot e guarda l'immagine che hai allegato, c'è la voce aiuto. Cliccaci e dovresti trovare tra le varie opzioni "versione openshot" o qualcosa simile..non ho openshot a portata di mano.
OOOOK!!! Grazie sei stata gentile: l'ho trovato mi sono sentita una stupida: altre volte l'ho fatto con altri programmi, sono andata nel pallone: grazie ancora ciao Elena.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)