Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine del cellulare perde qualità quando scaricata
Mi sono accorto che il mio amico con il suo cellulare scatta la foto e si vede bene colore degli occhi etc, poi me la passa su Whatsapp e mi pare che la qualità sia diversa ad esempio il mio colore degli occhi è chiaro e io sul display del cellulare li vedo scuri poi la stessa qualità ce l'ho quando con il cavetto la trasporto sul computer, quando una foto viene inviata su whatspp perde di qualità dunque? Come ovviare al fatto che una foto dal suo cellulare arrivi al mio senza che perda di qualità?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Probabilmente su watshapp c'è un filtro che riduce le foto alla risoluzione richiesta dal servizio stesso, è questo magari influisce anche sui parametri rgb.
Cita messaggio
Quindi come la si deve passare una foto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non saprei di preciso, ma nei settaggi del telefono prova a ridurre un pò la risoluzione
cosi che che vengano condivise in modo nativo senza nessuna restrizione.
Cita messaggio
Se la foto quando viene passata al pc,si vede bene,dovrebbe essere stata trasmessa
in modo ottimale da watshapp,quindi alla stessa qualità.Probabile che il problema di visualizzazione sia da ricercare nel cellulare.

Cita messaggio
Aspetta la persona mi passa la foto ed io non la vedo come quando la vedo nel suo, e comunque quando la scarico nel pc è sempre della qualità che vedo nel mio cellulare che non è la stessa di quella del mio amico

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)