Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine su USB
Buonasera a tutti, volevo chiedere se questa guida: "5.4 - Creare l'immagine ISO di Ubuntu Plus4-personalizzato" invece che salvarla su dvd sarebbe possibile salvarla su chiavetta USB, mi scuso se già esisteva questa discussione ma per evitare problemi preferirei avere conferma diretta, e un altra cosa, non ho davvero capito come installare Remastersys sarebbe possibile una spiegazione? grazie
Cita messaggio
Puoi benissimo crear la ISO (come se la volessi masterizzare s DVD) e, poi, mettere il tutto, invece, su una pen-drive capiente a sufficienza. Credo ti basti (per l'ultima fase) seguir le indicazioni presenti su QUESTA pagina Web.
Riguardo a Remastersys, eccoti un link al WIKI di UBUNTU.it
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Per Remastersys, è ancora più chiara la guida:

"5 - Pulizia - immagine ISO e DVD della VOSTRA Ubuntu Plus 7 Personalizzata"

alla pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
(02-09-2011, 09:10 )monsee Ha scritto: Puoi benissimo crear la ISO (come se la volessi masterizzare s DVD) e, poi, mettere il tutto, invece, su una pen-drive capiente a sufficienza. Credo ti basti (per l'ultima fase) seguir le indicazioni presenti su QUESTA pagina Web.
Riguardo a Remastersys, eccoti un link al WIKI di UBUNTU.it

grazie ma non ho capito nulla di come avere Remastersys rischio solo di fare danni, non importa Smile e io ho la versione 10.04 avanzata alla 10.10, non quella con il pacchetto per creare la penna usb, ma grazie comunque lo stesso della tua disponibilità
Cita messaggio
Se guardi le videoguide che ti ho indicato, capisci bene come utilizzare Remastersys.
Cita messaggio
buonasera ho scaricato ubuntu8 plus remix 64 bit ma il mio creatore di disco non vede i file dalla cartella forse non li ho estratti bene ?
Cita messaggio
Spiega meglio, grazie.
Cita messaggio
(06-11-2011, 15:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Spiega meglio, grazie.

quando dal creatore disco di avvio e premo su altro , vado nella cartella di ubuntu plus e vede soltanto il boot
Cita messaggio
Devi indicare la ISO non la cartella
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)