Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini non visualizzate dal sito di Repubblica [RISOLTO]
Buongiorno, come da oggetto oggi, all'improvviso, con il mio Firefox 24.0 non riesco più a visualizzare le immagini dal sito repubblica.it. Lo stesso da Chrome. Potete vedere una schermata in allegato. Ho provato a ripristinare Firefox a condizioni iniziali, disattivando tutti i componenti aggiuntivi installati (tra l'altro solo 4 e sempre gli stessi che uso da anni) ma niente, neanche così si è risolto. Quello che mi dà da pensare è il fatto che anche Chrome faccia la stessa cosa. Forse hanno qualcosa in comune che li condiziona? Ovviamente su altri pc va tutto bene.
Grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
probabilmente era un problema del sito non dei tuoi browser
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Con Firefox 24, vedo bene le immagini. Prova fatta adesso.
Cita messaggio
Controlla il tuo firewall
गुरू
Cita messaggio
ciao cicciopallo, adesso funziona, probabilmente era un problema del sito ma cosa c'entra il firewall? A parte che il mio è disattivato, il firewall non agisce a livello di elementi in una pagina html ma su indirizzi, servizi, applicazioni etc...
Cita messaggio
Hai ragione ma se opportunamente configurato o se hai addons particolari si possono bloccare selettivamente alcuni frames del sito, se per esempio inserisci nella tua pagina un link al video pincopallo di youtube ma il tuo firewall o chi per lui blocca youtube, non sarai in grado di vedere il pincopallo video nemmneo dal sito ove hai inserito il link. Spero di non averti confuso le idee
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)