Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile installare ubuntu 12.04
Salve a tutti da pochi giorni ho ricevuto un portatile con windows 7 oggi volevo affiancare ubuntu a windows 7 solo che alla schermata della scelta delle varie opzioni faccio invio sull'opzione modalità live
Mi sa che sia un problema di driver Undecided
Mi conviene aspettare la prossima release inoltre aggiungo che ha la tecnologia nvidia optimus
Ecco le caratteristiche del pc sono nel file allegato
Grazie
Riccardoinf

Allegati
.30 ghz) - ram _ 6 gb - h   Samsung NP300E5A-S0CIT - NOTEBOOK Samsung 3 Series NP300E5A-S0CIT 15.6 \'\' - CPU _ i3-2350M (2.30 GHz) - RAM _ 6 GB - H (Dimensione: 496,61 KB / Download: 6)
Cita messaggio
(31-07-2012, 21:45 )riccardoinf Ha scritto: Salve a tutti da pochi giorni ho ricevuto un portatile con windows 7 oggi volevo affiancare ubuntu a windows 7 solo che alla schermata della scelta delle varie opzioni faccio invio sull'opzione modalità live
e poi cosa succede?esce qualche scritta?
Bilodiego
Cita messaggio
no si blocca e lo schermo diventa nero
Cita messaggio
Un problema tipo il tuo è stato trattato in questo topic, vedi si ti può essere utile
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...al-cd-live
Bilodiego
Cita messaggio
Grazie domani vi informo
Sera
Cita messaggio
Adesso va ma la risoluzione dello schermo è troppo grande e l'ambiente desktop è unity 2d
Come faccio a cambiarla?
Grazie
Cita messaggio
nella schermata di login, dove metti la tua password, alla fine c'è il simbolo di ubuntu: cliccaci di sopra e si apre un menu a tendina dove potrai scegliere con quale ambiente desktop entrare.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)