Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile passare al file audio successivo con programmi che non siano Banshee
Salve, come da titolo ho questo fastidioso problema con tutti i lettori che nn siano banshee, infatti preferirei di gran lunga usare clementine che mi sembra molto più leggero e veloce, tuttavia non riesco a riprodurre il brano successivo pigiando sul tasto dalla tastiera.. mi spiego meglio: nella tastiera in alto a sinistra c'è una piccola "console" di tasti per la musica, cioè abbassa/aumenta volume, mute, brano successivo/precedente, stop, play/pause... questi tasti hanno sempre funzionato senza che io facessi niente, sia su windows, sia su ubuntu 11.10 che è la versione che uso, mi sono accorto che con clementine o qualsiasi altro player che nn sia banshee non funzionano.. proprio due minuti fa ho disinstallato completamente banshee, anche la cartella nascosta nella home, ho impostato clementine come player predefinito, ma niente da fare. difatti questa funzione è per me molto comoda mentre lavoro.. Comunque allego uno screenshot del "divieto" che compare quando provo a pigiare il tasto per il brano successivo dalla tastiera con clementine, e uno della tastiera stessa.
grazie

Cita messaggio

.png   screenshot5.png (Dimensione: 70,66 KB / Download: 2) Scusate ecco lo screenshot del "divieto"
Cita messaggio
Help me if you can, I'm feeling down!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)