Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostare IP fisso su Key Internet
Un saluto a tutti.
Mi servirebbe la procedura (posibilmente in dettaglio) su come impostare un IP fisso su una Chiavetta per collegamento ad Internet.

Ho un paio di programmi che fanno capricci perchè devo avere un IP fisso,mentre la chiavetta ad ogni connessione mi da un IP nuovo.

Grazie..
Cita messaggio
Ummmm . . . mi pare di ricordare che dipende dal tipo di cintratto che hai con il gestore . . . non è sempre possibile assegnare un ip fisso.
Io ad esempio con fastweb avevo il primo mese 20 ore di ip fisso e dopo solo dinamico.
Cita messaggio
Ciao.
Sto parlando di un IP fisso da dare ad una chiavetta per navigare. (non è una linea fissa)
Cita messaggio
I contratti consumer non prevedono mai un IP fisso (credo che lo offrisse solo Fastweb e solo sulle linee in fibra); anche le linee "fisse" (il telefono normale di casa) non hanno un IP fisso, lo assegna il gestore dinamicamente.

Quando IPv6 sarà standard consolidato e universalmente diffuso potrebbe essere possibile avere un IP fisso, perché IPv6 ha range di indirizzamento a 128 bit, ossia 2^128 indirizzi IP possibili, ossia approssimativamente 3400...0...00 indirizzi (ci sono 37 zeri dopo il 34).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
A lavoro per avere un ip fisso abbiamo stipulato un contratto con alice business
Cita messaggio
ragazzi,ma ripeto che io parlo di connessione con Key .

Comunque arrivati a questo punto se si posta la procedura lo faremo solo per curiosità,perchè per il mio problema ho ovviato in altro modo Idea
Cita messaggio
L'ha già detto bat: come fai a avere un ip fisso se ti muovi?
La soluzione può essere solo una cosa tipo dyndns
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ok. Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)