Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostare il browser SRware Iron come predefinito
Io imposto predefinito il Broswer Srware Iron ma ogni volta che lo avvio mi informa che non è messo come predefinito come devo fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Quando ti informa, dovresti avere la possibilità di impostarlo come predefinito (una spunta, un bottone, o qualcosa del genere). Di solito i browser fanno in questo modo. Oppure guarda nelle proprietà.
Cita messaggio
Ma mi avvisa di metterlo appena apro la pagina internet chiudo la pagina lo riapro e mi riesce il medesimo messaggio...

Ho messo immagine qui per far intendere    

Informo anche che Firefox non l'ho messo come predefinito... quindi non capisco come mai che Iron non rimanga come predefinito...

e come da immagine messa in allegato dimostro non mi fa mettere Iron come predefinito... il pulsante da cliccare non è editabile

Trovo al quanto strano il fatto in esame...!

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Niente non riesco a metterlo come predefinito come dovrei fare?!

Cita messaggio
(16-03-2012, 20:10 )Bingol Ha scritto: Niente non riesco a metterlo come predefinito come dovrei fare?!
come da immagine postata prova a cliccare nell'utima voce Huh
Cita messaggio
Prova cosi, clicca in alto a destra sull'icona della chiavetta inglese, e seleziona opzioni, oppure strumenti dipende dal sistema operativo, poi evidenzia la voce impostazione di base, e clicca in fondo alla voce imposta google chrome o chichessia come browser predefinito, anche si si tratta di iron è sempre un clone di chrome.
Cita messaggio
Come detto sopra non va il pulsante se clicco sopra... Non fa proprio cliccare

Cita messaggio
Come mai non da modo di cliccare sul pulsante e dunque metterlo come predefinito?!

Cita messaggio
(17-03-2012, 18:32 )Bingol Ha scritto: Come mai non da modo di cliccare sul pulsante e dunque metterlo come predefinito?!

non sei molto fortunato mi sembra Angel bè la prima cosa che penso è che il programma in qualche modo si è "corrotto"

ps: hai sempre a disposizione firefox , crome , opera

Cita messaggio
Ma informo che ho reinstallato il sistema...dunque mi sembra strano che si sia già corrotto...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)