|
Impostare il browser SRware Iron come predefinito
|
|
18-03-2012, 12:58
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Come impostare brosware SRware Iron come predefinito
Dunque non esiste un metodo per impostarlo come predefinito o cosa c'è che non permette di metterlo predefinito?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
18-03-2012, 13:56
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
È il Sistema che non ti consente l'impostazione di Iron-browser come "predefinito": gli impedisce anche semplicemente di verificare se è il browser predefinito oppure no. Onestamente, non ho idea alcuna di come si possa rimediare. Succede, in talune "distro" GNU/Linux: evidentemente, succede così nel tuo UBUNTU. Io, ora, sono con PCLinuxOS a 64 bit (che è una versione "da test", per cui non ti so dire se la cosa valga anche per i 32 bit) e ho appena visto che succede l'identica cosa pure a me.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
18-03-2012, 14:01
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Certi nodi e anomalie su linux è tempo che li risolvino, si parla molto di stabilità, ma quando ti trovi di fronte a situazioni in cui sembra non esistere soluzione dimostra quanto ancora ci sia da lavorare su questo sistema.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
18-03-2012, 14:06
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Ma io mi chiedo e dico ma il problema che fa si che non si riesca ad impostare Iron come predefinito a cosa potrebbe essere imputato?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
18-03-2012, 14:15
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
(18-03-2012 14:06 )Bingol Ha scritto: Ma io mi chiedo e dico ma il problema che fa si che non si riesca ad impostare Iron come predefinito a cosa potrebbe essere imputato?! Questa domanda andrebbe rivolta ai programmatori di linux. LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
18-03-2012, 14:27
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Ma lo sanno i programmatori...?!
|||
|
18-03-2012, 14:54
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
quale versione hai installato ? se è portabile forse è quello il motivo, il sistema non la conosce.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
18-03-2012, 15:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2012 15:07 da Bingol.)
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
|||
|
18-03-2012, 17:26
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
l'ho provato anch'io e non funziona, inoltre non importa neanche i preferiti
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
10-08-2012, 11:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2012 00:32 da Azrael5.)
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
(18-03-2012 17:26 )patel Ha scritto: l'ho provato anch'io e non funziona, inoltre non importa neanche i preferiti Il browser funziona perfettamente inoltre in merito alla questine preferiti: Quali difficoltà hai ad importare i preferiti? Basta utilizzare il file html salvato in precedenza da altro browser. Attualmente mi preme di reperire online informazioni utili ad impostarlo come browser predefinito... in UBUNTU. In xp o altri sistemi microsoft l'operazione è abbastanza semplice. Thermalatake 750W/p5vd1-x/Zen FZ120/pentium 670/4GB OCZ platinum ddr400/HD3850 AGP/Xonar d2X/Logitech Z5500/Ubuntu 11.04 64bit Browser: Srware Iron
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)