Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostare password all'accesso del dispositivo
Salve a tutti.

Non riesco a impostare una password all'accesso del mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570i)

Praticamente ci ero riuscito,ma poi ad ogni operazione dovevo rimettere la password per lo sblocco dello schermo.

A me servirebbe inserire la password (che non deve essere sulla sim,ma sul cellulare) ad ogni accenzione del cellulare [un po come succedeva con i telefonini tradizionali] ma una volta acceso, non me la deve richiedere per ogni cosa che devo fare Huh

In breve: accendo e = mi deve chiedere la password (sul telefono deve stare,altrimenti se è sulla sima basta cambiarla e usano tranquillamente il telefono)

Grazie..
Cita messaggio
(27-01-2013, 17:21 )Nocturno Ha scritto: Salve a tutti.

Non riesco a impostare una password all'accesso del mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570i)

Praticamente ci ero riuscito,ma poi ad ogni operazione dovevo rimettere la password per lo sblocco dello schermo.

A me servirebbe inserire la password (che non deve essere sulla sim,ma sul cellulare) ad ogni accenzione del cellulare [un po come succedeva con i telefonini tradizionali] ma una volta acceso, non me la deve richiedere per ogni cosa che devo fare Huh

In breve: accendo e = mi deve chiedere la password (sul telefono deve stare,altrimenti se è sulla sima basta cambiarla e usano tranquillamente il telefono)

Grazie..

Nel menù delle impostazioni troverai la voce "sicurezza", entraci e imposta il codice PIN
Nicoseven Sfascio tutto
Grazie!

Però il PIN non lo voglio,cioè non deve memorizzarsi sulla sim,ma come già detto sopra deve essere memorizzato sul telefono,in modo che ,metti caso lo perdo e se lo rubano,anche cambiando sim gli serve sempre la password per l'accesso al dispositivo.
Cita messaggio
(27-01-2013, 17:55 )Nocturno Ha scritto: Grazie!

Però il PIN non lo voglio,cioè non deve memorizzarsi sulla sim,ma come già detto sopra deve essere memorizzato sul telefono,in modo che ,metti caso lo perdo e se lo rubano,anche cambiando sim gli serve sempre la password per l'accesso al dispositivo.

Sempre da sicurezza puoi impostare una password
Nicoseven Sfascio tutto
Grazie,ma ho visto che praticamente non si può (almeno come voglio fare io) Confused
Cita messaggio
Vai su posizione e sicurezza/blocco schermo ora puoi scegliere se digitare una password oppure tracciare un simbolo, ogni volta che spegnerai il telefono al riavvio ti chiederà la password, anche quando va in standby.
Cita messaggio
(29-01-2013, 22:55 )procton771 Ha scritto: Vai su sicurezza/blocco schermo ora puoi scegliere se digitare una password oppure tracciare un simbolo, appena il telefono va in standby bisognerà mettere la password.

é dove gli ho detto io, ma non può fare nulla del genere
Nicoseven Sfascio tutto
(29-01-2013, 22:59 )Nicoseven Ha scritto:
(29-01-2013, 22:55 )procton771 Ha scritto: Vai su sicurezza/blocco schermo ora puoi scegliere se digitare una password oppure tracciare un simbolo, appena il telefono va in standby bisognerà mettere la password.

come no, l'ho appena fatto con il mio samsung galaxy next.
Cita messaggio
(29-01-2013, 23:12 )procton771 Ha scritto:
(29-01-2013, 22:59 )Nicoseven Ha scritto:

come no, l'ho appena fatto con il mio samsung galaxy next.
Io non posso dal mio Ace.... posso impostare solo lo sblocco con i numeri e quei "pallini " da collegare in serie
Nicoseven Sfascio tutto
Da quello che ho potuto capire, lui non cerca il blocco del codice pin, ma bensi il blocco del telefono, infatti io ho bloccato il telefono con un codice tra numeri e lettere, tra queste c'era pure il blocco pin, dopo averlo riavviato il telefono richiede la password, quindi credo rispecchi ciò che cercava nocturno, ma c'è solo un problema... per eludere il codice sblocco basta un hard reset fisico SadSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)