Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impostazioni account e sinc.
Mi sono accorto di non aver sincronizzato account samsung e se guardo bene la mail immessa è errata (ho sbagliato ad scrivere una lettera) se provo a rimuovere mi chiede la password ma non ricordo che password sia come devo fare per rimuoverlo dunque?

Se mi reco su ripristina telefono mi chiede di eliminare prima l'account Samsung
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se da Root volessi ripristinare tutto come da fabbrica ripristinare il cellulare v'è modo? Se si come?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Il ripristino lo vorrei fare dato che ho eliminato l'applicazione LBE privacy guard ed ora la rete internet non funziona e non riesco a capirne il motivo...

Cita messaggio
Hai solo i permessi di root o hai flashato un mod rom???
In quest'ultimo caso conviene semplicemente riflashare ... diversamente dovresti accedere alla recovery del telefono e fare un wipe data (in linea di massima)

Se ci dici che celleulare hai cerchiamo qualcosa in rete!
Cita messaggio
Samsung next turbo e sono in root solo che non so tornare allo stato precedente, la procedura da fare

Cita messaggio
penso sia questo:

"Schiacciare e tenere premuto il tasto centrale assieme al tasto di accensione e spegnimento. Andate in Recovery mode e fate i wipe presenti nel menù + la formattazione della scheda SDCard. Perderete tutto ciò che avete installato ma il telefono tornerà come nuovo !"

Ma se non faccio backup perdo anche i numeri di telefono salvati?

Cita messaggio
bene la rete si è ripristinata non era un problema del cellulare ergo evito il ripristino quel che vorrei fare è eliminare la sincronizzazione di samsung che c'è un errore nelle mail il problema è che mi chiede mail ma non la ricordo... come posso eliminare tale sincronizzazione?!

Cita messaggio
Impostazioni/ account e sincronizzazione/gestisci account e disabilità il servizio che secondo te da problemi.
Cita messaggio
Non esiste il disabilita esiste rimuovi account il quale mi chiede poi la password di cui non ricordo...

Essendo errata la mail non penso si sia mai attivata il problema è che non c'è la spunta per disabilitarlo si legge solo in basso elimina account ma chiede la password, ma non la ricordo

Cita messaggio
Prova con Bingol Sad
Non c'è neppure recupera password immagino ... da dove l'hai creata la mail nuova?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)