Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ImtooIpadtopc transfer
Buona sa a tutti qualche tempo facevo scaricato il programma scritto in titolo discussione per sostituire iTunes con il quale ho un rapporto totalmente ostico. Ogni volta che volevo inserire anche solo un file nuovo sull iPad bisognava sincronizzare tutto e rischiare di perdere qualche file.
In questo programma nuovo avevo inserito una chiave di licenza trovata su web poi però è scaduta. Qualcuno può darmi una mano a trovarne un altra?
Vi do la versione del programma e il nome completi:

ImTOO iPad to PC transfer 5.4.7 build-20121112

Ringrazio anticipatamente chi sarà disposto a darmi una mano
SmileSmileAssonnato
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
se ho aperto un topic in cui si parla di illegalità ditemelo che lo faccio chiudere
se avessi trasgredito al regolamento aprendole chiedo venia(mi date il link del regolamento?)

altrimenti se è tutto in regola c'è qualcuno che puo aiutarmi?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
QUI c'è il link che punta alle regole che ci auspichiamo vengano seguite.

affermare "avevo inserito una chiave di licenza trovata su web poi però è scaduta" mi pare - ma potrei sbagliare - di natura illegale dal momento che se il seriale è previsto trattasi di versione a pagamento - salvi alcuni casi

Se si vuol parlare del programma in se parliamone ma se cerchi aiuto per trovare un seriale che ti consenta di utilizzarlo gratuitamente - qualora fosse interamente a pagamento - credo proprio che non sia accettabile.

Se sei d'accordo anche te lo chiudo
va bene chiudi tumbler grazie Smile

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)