Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In arrivo Ubuntu 14.04 Trusty Tahr LTS
Non manca più moltissimo al rilascio di Ubuntu 14.04 (nome in codice Trusty Tahr, Tahr affidabile), previsto per il prossimo aprile.

La LTS precedente era stata rilasciata nell'aprile del 2012 ed era la versione 12.04 Precise Pangolin.

Il sito Technical Explore ha realizzato un video che mette a confronto le due edizioni, sottolineando i cambiamenti che sono intercorsi dall'una all'altra per quanto riguarda gli aggiornamenti del software e dell'interfaccia utente....

Cita messaggio
Ci sarà anche la Plus Remix:

Cita messaggio
nessuno ne dubitava anzi sicuramente molti la stanno aspettando magari con una vestina diversa da quella postata.
Cita messaggio
se la volete provare la beta è già disponibile http://releases.ubuntu.fastbull.org/ubun...s//trusty/

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Stavolta non ho saputo aspettare e l'ho già installata in partizione dedicata...
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(28-03-2014, 23:10 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Ci sarà anche la Plus Remix:

Ottimo professore![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Grazie, poi vorrei tanto provarla anch'io![img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
(29-03-2014, 10:42 )'eu66' Ha scritto: Stavolta non ho saputo aspettare e l'ho già installata in partizione dedicata...

quali novità ?

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(29-03-2014, 10:42 )'eu66' Ha scritto: Stavolta non ho saputo aspettare e l'ho già installata in partizione dedicata...

Salve eu66

Come ti sembra?
Io questa volta aspetterò la data del rilascio![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
calma, non siate precipitosi [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
(29-03-2014, 09:05 )'patel' Ha scritto: se la volete provare la beta è già disponibile http://releases.ubuntu.fastbull.org/ubun...s//trusty/

Salve Patel

... alcuni giorni fa anch'io ho provato la beta di Ubuntu 14.04 sul mio Toshiba NB200
e mi si è bloccato tutto! [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Allora ho dovuto reinstallare ex novo Ubuntu 12.04, pertanto questa volta (se ci riesco) aspetterò la data del rilascio (ovvero il 17 aprile)![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)