Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In ubuntu non funziona firefox.
Ciao a tutti da quando è scaduta la versione di ubuntu 10,10 non riesco a navigare nonostante sono connessa, vi posto i messaggi di errore: mi aiutate a risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo. Elena.

Cita messaggio
(07-07-2012, 23:23 )maielena Ha scritto: Ciao a tutti da quando è scaduta la versione di ubuntu 10,10 non riesco a navigare nonostante sono connessa, vi posto i messaggi di errore: mi aiutate a risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo. Elena.

A me e' successo lo stesso e lo ho risolto disinstallando firefox e reinstallando tutto ex novo :e poi cosa significa "e' scaduta la versione "?
Cita messaggio
Prova con un altro browser, Può essere un crash di mozilla.
Cita messaggio
Prova anche con QUESTA soluzione .
Cita messaggio
anvil54, scaduto significa che ubuntu 10.10 non è più supportato negli aggiornamenti è un ramo morto.
Proverei a cancellare la cartella .mozilla, che è nella home visualizzando i file nascosti.al riavvio ne crea una exnovo,magari sistemandosi, salva i segnalibri perchè facendo così spariscono.Se non funziona in seconda battuta, disinstallare e reinstallare come consigliato da anvil54.
Bilodiego
Cita messaggio
(08-07-2012, 13:12 )bilodiego Ha scritto: anvil54, scaduto significa che ubuntu 10.10 non è più supportato negli aggiornamenti è un ramo morto.
Proverei a cancellare la cartella .mozilla, che è nella home visualizzando i file nascosti.al riavvio ne crea una exnovo,magari sistemandosi, salva i segnalibri perchè facendo così spariscono.Se non funziona in seconda battuta, disinstallare e reinstallare come consigliato da anvil54.
Bilodiego
Ciao a tutti e grazie per avermi risposto: per procton771 ho letto la soluzione che mi hai postato, ma l'amico del forum non ha risolto nulla: vi voglio far sapere anche un'altra cosa strana, in questo momento vi sto scrivendo da ununtu quindi sono connessa e mi fa accedere anche a libero e ad altri siti ma non riesco ad accedere a facebook -e alla finestra di google- mi da lo stesso errore che ho postato su: e le stesse cose le fa anche se inserisco il dvd live: ora provo in live con la versione 12,04 poi vi faccio sapere; grazie ancora Elena.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)