|
In ubuntu non funziona firefox.
|
|
08-07-2012, 00:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2012 00:38 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
| In ubuntu non funziona firefox. | |||
|
08-07-2012, 07:54
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: In ubuntu non funziona firefox.
(08-07-2012 00:23 )maielena Ha scritto: Ciao a tutti da quando è scaduta la versione di ubuntu 10,10 non riesco a navigare nonostante sono connessa, vi posto i messaggi di errore: mi aiutate a risolvere il problema? grazie a tutti in anticipo. Elena. A me e' successo lo stesso e lo ho risolto disinstallando firefox e reinstallando tutto ex novo :e poi cosa significa "e' scaduta la versione "? |
|||
|
08-07-2012, 08:03
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Prova con un altro browser, Può essere un crash di mozilla.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
08-07-2012, 08:06
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Prova anche con QUESTA soluzione .
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
08-07-2012, 14:12
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
anvil54, scaduto significa che ubuntu 10.10 non è più supportato negli aggiornamenti è un ramo morto.
Proverei a cancellare la cartella .mozilla, che è nella home visualizzando i file nascosti.al riavvio ne crea una exnovo,magari sistemandosi, salva i segnalibri perchè facendo così spariscono.Se non funziona in seconda battuta, disinstallare e reinstallare come consigliato da anvil54. Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
08-07-2012, 18:59
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(08-07-2012 14:12 )bilodiego Ha scritto: anvil54, scaduto significa che ubuntu 10.10 non è più supportato negli aggiornamenti è un ramo morto.Ciao a tutti e grazie per avermi risposto: per procton771 ho letto la soluzione che mi hai postato, ma l'amico del forum non ha risolto nulla: vi voglio far sapere anche un'altra cosa strana, in questo momento vi sto scrivendo da ununtu quindi sono connessa e mi fa accedere anche a libero e ad altri siti ma non riesco ad accedere a facebook -e alla finestra di google- mi da lo stesso errore che ho postato su: e le stesse cose le fa anche se inserisco il dvd live: ora provo in live con la versione 12,04 poi vi faccio sapere; grazie ancora Elena. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)