Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incollare foto su Hotmail con Ubuntu 12.04
Saluti a tutti.
Quando usavo Windows, potevo semplicemente trascinare( una foto salvata) sullo schermo di lavoro di hotmail e inviarla bene.
Adesso sono passato a Ubuntu e mi trovo molto meglio, ma non riesco a fare la stessa cosa.
Per mandare una foto riesco soltanto a caricarla sull'e-mail di Hotmail tramite icona "Allegati".
Se provo a trascinare una foto salvata sul piano di lavoro di hotmail, la foto semplicemente ritorna come un boomerang da dove è venuta.
A volte riesco a mettere la foto nell'e-mail di hotmail, ma quando la invio a destinazione viene sempre un riquadro grigio.
Sapete come si deve fare per incollare una foto sul piano di lavoro di hotmail, ma che la foto arrivi bene a destinazione?
Grazie mille e cordiali saluti
Cita messaggio
Ciao ferguson, prima ho provato con emesene utlima versione e trascinando la foto mi appariva un segnale simile ad un divieto di accesso, significa che se l'altro contatto accetta invia la foto (trascinandola)

per installarlo apri il terminale e copia questi 3 comandi uno per volta e conferma sempre con INVIO

sudo add-apt-repository ppa:emesene-team/emesene-stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install emesene
Cita messaggio
Se usi un client come thunderbird, non hai nessun problema.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)