Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incrementare le prestazioni di Ubuntu grazie a zRam
Per chi ha meno di due 2gb di ram giro l'informazione:

Cancellato l'URL, non perchè Chimera Revo sia un sito pericoloso, ma potrebbe essere stato attaccato. Infatti entrando nella pagina indicata veniva chiesto username e password (cosa molto strana e da stare in allerta).
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao, cliccando su Incrementare le prestazioni di Ubuntu grazie a zRam ricevo questo avviso allego immagine. Cosa succede ?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Onestamente, non saprei spiegarlo... che sia in relazione al link postato dal nostro Diego? Huh
A me, quando clicco su quel link, viene richiesto di inserire una password (cosa bizzarra, onestamente), dopo di che clicco su "annulla" (senza inserire niente) e mi fa leggere la pagina senza fare problemi...
Il sito che il messaggio d'avviso ti indica come pericoloso, onestamente non l'avevo mai sentito nominare. Ho visto che svariati Motori di Ricerca lo indicano come molto pericoloso, ma non ho alcuna esperienza a suo riguardo tale da poter confermare o smentire la cosa. Vero è che la Wikipedia lo indica, invece, come un sito dedito alla "televisione libera" (ma, com'è noto, un articolo di Wikipedia lo posson scrivere tutti... e non è affatto detto che quel che ci si trova scritto corrisponda al vero).

PS: ti ho cancellato il "doppione" del post che avevi inserito -presumo- per sbaglio. NON Undecided è stata "censura": semplicemente, ho ritenuto (essendo identici i due posts) che cancellandone uno ti avrei fatto un favore (o, quantomeno, questa era la mia intenzione).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(03-10-2011, 10:51 )monsee Ha scritto: Onestamente, non saprei spiegarlo... che sia in relazione al link postato dal nostro Diego? Huh
A me, quando clicco su quel link, viene richiesto di inserire una password (cosa bizzarra, onestamente), dopo di che clicco su "annulla" (senza inserire niente) e mi fa leggere la pagina senza fare problemi...
Il sito che il messaggio d'avviso ti indica come pericoloso, onestamente non l'avevo mai sentito nominare. Ho visto che svariati Motori di Ricerca lo indicano come molto pericoloso, ma non ho alcuna esperienza a suo riguardo tale da poter confermare o smentire la cosa. Vero è che la Wikipedia lo indica, invece, come un sito dedito alla "televisione libera" (ma, com'è noto, un articolo di Wikipedia lo posson scrivere tutti... e non è affatto detto che quel che ci si trova scritto corrisponda al vero).

PS: ti ho cancellato il "doppione" del post che avevi inserito -presumo- per sbaglio. NON Undecided è stata "censura": semplicemente, ho ritenuto (essendo identici i due posts) che cancellandone uno ti avrei fatto un favore (o, quantomeno, questa era la mia intenzione).

Grazie monsee, hai fatto bene era doppio errore mio. Per il sito in questione aspetto a far visita almeno un giorno.

Cita messaggio
Bilodiego ha in firma il bannerino che proviene proprio da quel sito. Io, per evitare problemi lo canmcellerei. Spieghiamo poi a Diego il motivo
Cita messaggio
sg-1 Ha scritto:Per il sito in questione aspetto a far visita almeno un giorno.
OK, nessun problema. Comunque, il link postato da Diego NON conduce a quel sito "pericoloso" di cui stiamo parlando... conduce ad un differente sito (che NON viene considerato affatto "pericoloso"). Io ho solo rilevato che, entrando sulla pagina, mi vien chiesta una password (del tipo che vien richiesto quando si vuole scaricare un file "riservato" dalla Rete), ma NON dal sito corrispondente alla pagina sulla quale sono appena giunto, bensì da chissà dove... Comunque sia, mi basta cliccar su "annulla" senza scrivere un bel niente (né password, né altro) e il pop-up scompare lasciandomi libero di leggere la pagina tranquillamente. Escudo totalmente che Diego (che conosco da un po' e che NON farebbe mai nulla per danneggiare questo Forum o qualsivoglia suo Utente) possa aver postato "apposta" un link "pericoloso"... se lo facesse, sarebbe un puro e semplice "incidente", del tutto involontario.

ADDENDA: leggo ora il post di Antonio. Si spiega tutto, dunque. Meglio così. Son certo che Diego non avrà problema alcuno a cambiare quella parte della "firma".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho cancellato la firma di Diego. Monsee, anche a me ha chiesto username e password, credo sarebbe bene cancellare anche il link. Io sono a scuola, cortesemente ti occupi tu di avvisare Diego ed eliminare anche il lik ad inizio discussione? Grazie.
Cita messaggio
Sì, Antonio. Me ne occupo subito.
Cita messaggio
(03-10-2011, 11:23 )monsee Ha scritto: Sì, Antonio. Me ne occupo subito.

Ok ,vi assicuro che Arcoiris TV è un sito serissimo che permette di vedere film,ducumentari,di libera visione etc. etc impegnati anche nel sociale, lo frequento da un sacco di tempo di pericoloso non ha assolutamente nulla di pericoloso.
diverso è il discorso che si è verificato sul link di kimera chievo, che non me lo so spiegare nemmeno io, in qualsiasi caso non ha nessuna relazione con il bannerino di arcoris tv che avevo.Cmq ovviamente non ho nulla in contrario che sia tolto dalla mia firma.
Bilodiego
Cita messaggio
Diego, non si tratta di non avere fiducia nel sito delle TV, ma se ricordi per un paio di volte anche il Majorana è stato attaccato e Google lo indicava come sito pericoloso. In questi casi basta un link e la frittata è fatta. Meglio prevenire ed evitare poi di sudare 7 camicie se il forum dovesse venire riconosciuto come pericoloso perché abbiamo linkato un sito e in quel momento qualche motore di ricerca reputa pericoloso. Se ci tieni, estrapola l'immagine del bannerino e lo inserisci in firma non come link ma come immagine depositata nel forum. Se vuoi la carico io direttamente via ftp.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)