Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indicizzazione e ricerca file Linux Mint
Salve a tutti.
Ho nel sistema un disco HD Dati in ntfs che è comune a Win8 e Linux Mint 15.
Volevo indicizzare la funzione "ricerca" di Mint per accedere a questo disco ma non riesco a trovare il modo.
C' è qualche comando particolare per farlo?
Ho inoltre letto questo articolo Tracker Utils e desideravo sapere se può essere una buona soluzione dato che praticamente io ho tutti i file dati sul HD Dati.
Grazie e ciao.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
Io nei rari casi uso Gnome Search Tool ... non so se faccia al caso tuo
Cita messaggio
(31-05-2013, 13:11 )tumbler Ha scritto: Io nei rari casi uso Gnome Search Tool ... non so se faccia al caso tuo

Synaptic dice che è lento; e se lo dice synaptic Smile
Avrei bisogno di qualcosa di simile ed altrettanto indicizzabile e veloce di quello che usa Windows 8.
Proverò ad installare Gnome Control Center e Tracker Utils e vedere come lavorano.
Alla peggio li rimuovo.
Comunque grazie.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
In attesa di capire come configurare al meglio Tracker Utils ho installato il buon vecchio gnome-search-tool che svolge comunque il suo lavoro anche se sicuramente non suda.
Se però qualcuno ha indicazioni più moderne e velocizzanti sarà ricordato nelle mie preghiere (se e quando le dirò) Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)