Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Facebook
Ciao a tutti .
Ho una cosa da domandare.
Oggi .. così per scherzo e per ... Blush ho fatto dei complimenti a una persona che non ho tra gli amici .

Poco fa ,mi contatta diciamo la mia morosa e mi chiede spiegazioni Angry Arrendersi

La domanda è: come diamine ha fatto a leggere quel mio commento che ho fatto sull'altra persona? Huh
Cita messaggio
Citazione:La domanda è: come diamine ha fatto a leggere quel mio commento che ho fatto sull'altra persona?

1) ti a per cosidire preso in prestito "dati sensibili"

Citazione:Poco fa ,mi contatta diciamo la mia morosa e mi chiede spiegazioni

sorridi sei su "candid camera" non mi stupirei di un spyware/keylloger sei prorio sicuro del tuo pc Sad

hai provato con la "scusante" non lo scritto io Smile sorriso originale .. arrossire
Cita messaggio
non serve alcun keylogger oltrettutto illgale , penalmernte persiguibile e violazione alla quale facebook non intende e nepppure potrebbe chiudere gli occhi ,.
i tuoi complimenti fatti ad una persona che non è fra i tuoi amici , sono visibii non solo a te e a quella persona , ma a te , tutti i toi amici ed agli amici di quella persona . Per la semplice ragione che non facendo parte dela tua lista amici il tuo ,commento non è riservato ma pubblico , quindi in bella mostra e ben visibile sulla home page .
Cita messaggio
(02-02-2013, 21:01 )francofait Ha scritto: .. . Per la semplice ragione che non facendo parte dela tua lista amici il tuo ,commento non è riservato ma pubblico , quindi in bella mostra e ben visibile sulla home page .
Ma siamo sicuri? Huh Sai che non ne avevo la più pallida idea?

PS. Come posso ovviare, anche per i commenti futuri?
Cita messaggio
comincia a regalare un bel paio di orecchini d'oro alla tua morosa prima che ti prenda a calci
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(02-02-2013, 21:30 )BAT Ha scritto: comincia a regalare un bel paio di orecchini d'oro alla tua morosa prima che ti prenda a calci

ottima ideaSadSad
ciao noct
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
modifica le tue impostazioni di privacy in facebook
Cita messaggio
Scusarsi Smile Provo Idea
Cita messaggio
Nocturno, guarda che anche il forum è liberamente visibile ... e ti stai auto-denunciando ... Sad
Cita messaggio
Innocente sugnu :dodgy2: Angel Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)