Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Todo-Acronis
Nelle ultime versioni di Todo Backup ,ma ho visto anche di Acronis,di default (durante,o meglio prima del backup) è spuntato il flag su entrambe le partizioni ,vale a dire su quella di 100 MB e sulla C.

Voi cosa clonate? Tutte e due le partizioni in un colpo solo (come è impostato di default il programma) oppure fate il backup solo della C ? Huh
Cita messaggio
(14-05-2012, 15:14 )SabatoM Ha scritto: Nelle ultime versioni di Todo Backup ,ma ho visto anche di Acronis,di default (durante,o meglio prima del backup) è spuntato il flag su entrambe le partizioni ,vale a dire su quella di 100 MB e sulla C.

Voi cosa clonate? Tutte e due le partizioni in un colpo solo (come è impostato di default il programma) oppure fate il backup solo della C ? Huh

Ciao, con Acronis preferisco il backup delle 2 partizioni la prima da 100mb e tolgo la spunta a c:\ poi la partizione c:\ togliendo la spunta alla 100 mega. Quando ripristino su disco non allocato importo la 100 mega e dopo c:\ sulla partizione non allocata.
Cita messaggio
Ogniqualvolta ho scelto di creare una immagine-di-backup di un sistema che prevedeva più Partizioni, ho sempre scelto di fare una specifica immagine-di-backup per ciascuna delle Partizioni coinvolte. E, fino a questo momento, non ne ho mai ricavato alcun problema.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Giornataccia [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...te/980.gif]

Non c'è niente di più snervante che installare da capo due Windows Seven Starter, un XP e un Seven Pro e rifare gli aggiornamenti Angry

Tornando in topic , ho constatato che Acronis che di default ha la spunta su tutte e due le partizioni, crea un file (Tib) unico ,e quando si fa il ripristino va tutto a buon fine.

Farò delle prove anche con i vostri suggerimenti,anche se il dubbio rimane,nel senso che probabilmente lo sviluppatore dei software in questione ha fatto in modo che i flag fossero messi li apposta,e le immagini 'devono' essere fatte in quel modo.

Ho chiesto perchè non è poco andare a fare il ripristino e accorgersi che non funziona Shy
Cita messaggio
Meno male che non hai installato Vista !!!
Cita messaggio
Avrò testato acronis parecchie volte, non ha mai fallito un ripristino e non costa poi tanto, basta comprare una versione antecedente.
Cita messaggio
Well Smile

Con Acronis ho testato e faro un unico Backup.

Con Todo farò sapere (anche con questo ho fatto un unico backup delle due partizioni)

Vedremo al ripristino come si comporta. Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)