Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info al passaggio del mouse su cartelle e file Linux Mint 17
Sera a tutti.....è possibile avere informazioni su file e cartelle al passaggio del mouse su quest'ultime come in windows? Trovo abbastanza fastidioso il mancato popup [img]images/smilies/undecided.gif[/img]
Inoltre, per avere un apertura più istantanea delle cartelle cosa devo inibire su Compiz? Attualmente ho tolto già un effetto 3d (Animations) e va già molto meglio.....
Grazie come sempre

Cita messaggio
ciao, divido il tuo post. avrai maggior visibilità. tu per cortesia, modifica il titolo con uno appropriato.
Cita messaggio
OK fatto anche questo.....speriamo in qualche risposta [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Che DE usi??? in dolphin le proprieta del file sotto il puntatore genera una lina descrittiva in basso a sx della finestra ... per capirci
[Immagine: http://uppix.com/t-schermata5153e3e8ac00173322.png]
Cita messaggio
Ciao tumbler....sto usando Mint 17 con MATE.
Ho visto l'immagine ma non è assolutamente quello che cercavo.....io intendevo proprio soffermarmi su un file col mouse ed avere un popup con le info principali, appunto proprio come su windows!!
Cmq, anche la tua soluzione è già qualcosa se non è possibile avere quello che ho chiesto [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
che genere di info ti serve avere?
apri il tuo gestore, credo caja, modifica, preferenze, guarda in visualizzazione e colonne. qualche cosa dovresti poter impostare.
Cita messaggio
info generiche, quelle principali, tipo :dimensione file, che tipo di file, sottocartelle ecc...
do un occhiata a caja, è arrivato il momento giusto per esplorare anche questo [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
ho provato a modificare le impostazioni in caja e qualcosa c'è ma niente che mi faccia avere la funzione al passaggio del mouse....le informazioni rimangono fisse sotto le cartelle e non è un bel vedere [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Cita messaggio
purtroppo caja è cosi. credo di aver capito cosa intendi, vedi allegato, solo che è una caratteristica di dolphin il gestore di KDE come già ti aveva accennato tumbler.

Allegati
.zip   info cartelle.mp4.zip (Dimensione: 845,9 KB / Download: 4)
Cita messaggio
Non so se funziona ancora, ma anni addietro funzionava perfettamente:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)