Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info generiche
Buon giorno.
Avevo chiamato il mio operatore (Wind) per inibire i servizi Internet sulla mia scheda,perchè tempo fa ho avuto problemi che mi partivano connessioni wap a tutte le ore del giorno.

Ora vedendo adesso invece in questo nuovo telefono (sempre il Samsung Galaxy) in impostazioni wireless e rete intravedo una voce inerente a Reti Mobile ,dove nel sotto menù c'è la voce usa dati a pacchetto.
La mia idea [se non ho capito male] era di farmi riattivare i servizi da Wind (metti caso devo inviare o ricevere un MMS) e disabilitare o abilitare alla bisogna il flag su usa reti mobili. Huh

PS. E' importante capire che con la mia sim non devo connettermi a Internet,promozioni o meno >>> e se no non mi compravo il cellulare col WiFi Assonnato
Cita messaggio
Se con il cellulare non usi le reti mobili ma solo il WiFi allora non attivare niente con la Wind, se non una tariffa con compresi gli MMS.
Per curiosità: che tariffa hai?
Nicoseven Sfascio tutto
(31-01-2013, 14:57 )Nicoseven Ha scritto: Se con il cellulare non usi le reti mobili ma solo il WiFi allora non attivare niente con la Wind
...infatti non ho attivato niente . Però li ho chiamati per farmi disabilitare tutto >>> di Internet ,alche l'operatore me lo ha fatto ma mi dice che da ora in avanti non posso ne inviare,ne ricevere MMS . Per farla breve,volevo di nuovo farmi attivare il servizio [potrebbe servire mandare o ricevere una foto] ma dovrei capire se la funzione (nel mio Samsung) Reti Mobili + Usa dati a pacchetto >> che di default è abilitata serve per non farmi partire connessioni INDESIDERATE per Internet. (per quello lo avevo fatto 'staccare'.
Citazione:Per curiosità: che tariffa hai?
Ma ho una SIM Wind con piano tariffario sugli effettivi secondi
. Nessuna promozione attiva (e manco la voglio) Exclamation

Ah un altra cosa. (intanto leggerò cosa mi dici sulla questione sopra)
Visto che il telefonino ce l'ho da meno di una settimana , e l'ho gia ripristinato una marea di volte , e premesso che ho una SD [comprata a parte] da 8GB, c'è un modo per ripristinare un ultima volta,fare un backup delle impostazioni e app, in modo tale da non reinstallare sempre da capo,ma ripristinare il backup del telefono?
Cita messaggio
Se non sbaglio credo sia possibile da samsung kies, spero possa esserti utile tutorial
esiste anche un backup manager chiamato TITANIUM che però necessità del root sul telefono.
Cita messaggio
(31-01-2013, 16:07 )procton771 Ha scritto: Se non sbaglio credo sia possibile da samsung kies, spero possa esserti utile tutorial
Buono! E sai se posso conservare tale backup su PC o memory card , per poi ripristinare da quest'ultimi?
Cita messaggio
PS. Mi pare di si .. (?)
Cita messaggio
Ti fa un backup sul pc.
Cita messaggio
Qui leggo :

L'ideale sarebbe provare anche ad effettuare l'operazione di ripristino per verificare che l'archivio del backup creato non sia corrotto. _______________

... e in che modo lo posso fare? Huh

Un altra cosa: con la suite Samsung Kies ,le app vengono backuppate e ripristinate anche loro?

Grazie! :ok:
Cita messaggio
Scusa se mi intrometto, ma quanto paghi circa al mese? Quanti minuti parli? (non mi voglio intromettere troppo, ma ho una tariffa della wind a 12€ che tutti mi invidiano..)
Nicoseven Sfascio tutto
(31-01-2013, 17:59 )Nicoseven Ha scritto: ma quanto paghi circa al mese?
Dipende. C'è il mese che posso consumare anche zero... e poi ce ne sta un altro dove 50 euro non bastano. Dipende da vari fattori Exclamation
Citazione:Quanti minuti parli?
Come prima, a differenza che adesso però mi farebbe comodo avere i minuti
Citazione: ho una tariffa della wind a 12€ che tutti mi invidiano..
e... non saprei ,ma comunque pure quei 12 euro vorrei risparmiare ,visto che già ne spendo altrettanti per la chiavetta sempre della Wind.

Col mio Samsung >>> appoggiato a una rete Wireless,posso inviare sms ,e anche chiamare a costo zero.

PS. NOn mi hai risposto per le domande sopra Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)