Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info nuova Ubuntu

Ho un backup fatto con remastersys della mia precedentre Ubuntu , e volevo sapere se faccio l'aggiornamento di versione se mi mantiene Unity e tutto il resto tale e quale a come sta adesso (cioè prima di avanzare l'aggiornamento) e ovviamente vorrei sapere se vale la pena aggiornare o reinstallare da capo.

Ho pensato anche di cambiare versione (tra le tante che ci sono) ma visto che mi pare hanno risolto il problema gestione batteria ecco perché vorrei tenermi l'ultima Ubuntu.

Grazie..
Cita messaggio
Conviene reinstallare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Concordo appieno, ogni avanzamento di versione crea, nella stragrande maggioranza dei casi, dei pittoreschi crash su applicazioni che prima funzionavano bene.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ok allora. Reinstallo da capo sperando che tutto l'ambaradan mi piaccia.

Ubuntu Tweak come shutter ecc mi piacevano le vecchie versioni.

Grazie ;-)
Cita messaggio
Puoi sempre installarle, basta non aggiornarle.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
E un idea ;-)

Per esempio da terminale (installandoli da terminale) si installano sempre le ultime versioni,a meno che non si trovino l'installer off line dei programmi desiderati (per poi ricevere il messaggio che esiste comunque una versione più recente del programma)

Vedremo dai Smile sorriso originale)
Cita messaggio
Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)